questa è la E89 in questione: https://www.subito.it/auto/bmw-z4-sdrive23i-pari-al-nuovo-tagliandi-e-fa-terni-461098601.htm
Tu stai chiedendo a labrie se gli piace una macchina color pentola antiaderente? Avrebbe potuto essere anche una regata e ti avrebbe detto: "figa".
gli ho chiesto come gli "sembra" (impressione a pelle, tenuta con cura, rimaneggiata ecc ecc magari ha notato qualcosa che a me è sfuggito) tornando al colore, dopo la wrapperei verde fluo alla Fast&F
Ragazzi, ho il libretto: Carfax è affidabile per vedere che non abbia avuto incidenti o cose strane? O avete altre dritte? ***Scoperto che NON ha tutti tagliandi certificati, e il venditore mi sta mettendo fretta per avere una caparra del 20%…***
Non c’è mai stata la fila per comperare le e89 e negli ultimi anni il mercato delle scoperte si è ulteriormente ristretto. Quello che ha il coltello dalla parte del manico sei tu con il grano in tasca, non lui con il cadavere in magazzino.
Buongiorno a tutti, ciao Ale, non conosco la richiesta sulle E89. Sto facendo le mie ricerche su Autoscout24.it (solo Italia) e Subito.it. Quelle interessanti, per come si presentano e per i km, vanno via dopo pochi giorni. Ora non so dirti se sull’ondata (ingiustificata, sono d’accordo) del folle aumento dei prezzi richiesti per acquistare la E85 considerata ora che entrata nelle youngtimer, i rivenditori (professionisti) stiano cercando di andare a traino con le loro E89, ma di fatto anche i privati (seguendo gli annunci dei rivenditori) si sono abbondantemente allineati sopra quota 20.000. Giusto per curiosità, se ti fai un giro troverai E89 da 120.000/150.000 km dai 23.000 ai 26.000€. Ora, vero che è sempre valido l’art. 5° (chi ha i soldi in tasca ha vinto), vero anche che quelle belle ad un prezzo equo -sempre rispetto al mercato attuale- spariscono. Alla luce di questi ultimi sviluppi contatterò il venditore, se insiste a chiedermi 4.000€ sulla fiducia “perché ha altri potenziali acquirenti e non vuole perdere la vendita” senza darmi il tempo ragionevole di andare a Terni a vederla… beh, pazienza, continuerò la mia ricerca aspettando a questo punto settembre