cari amici, per non stressare troppo le @@ al buon @Ale_72 (che ancora sta decidendo se bloccarmi o no, ma lo farà a breve), mi sembra equo stressare un po' anche le vostre Sto decidendo se fare il salto. Ho venduto 2gg fa la mia Z4 E85 2.0 e sto valutando l'acquisto di una E89 sDrive23i del 2010 (full opt, cambio automatico con levette al volante, tenuta molto bene. 21.000€). L'auto è stata manotenuta in off BMW. Ha 100.000km. Non ho la sensibilità per capire se -per questo tipo di auto/motore- sono troppi, sono pochi, sono giusti. Purtroppo non è vicinissima a me, quindi dovrei andare +/- a colpo sicuro. Grazie per avermi letto sino a qui. Ora potete mandarmi a c.....re
Ti ripeto quello che ti ho gia' scritto (piu' volte ). Qualsiasi cosa si puo' rompere. Nessuno ha la palla di cristallo. Oltretutto a me non piace quell'automatico. Io una macchina senza tetto usata non la comprerei mai ad agosto a ridosso delle classiche chiusure estive. Aspetterei settembre dove ai soliti usati si aggiungono quelli di chi, dopo l'estate perde l'interesse in questo tipo di auto.
ciao tesoro, mi sei mancato Sì sì, quello mi è tutto chiaro, chiedevo solo "come" dovrei considerare i 100.000km, se tanti/pochi/nella media
Tanti rispetto a 10.000, pochi rispetto a 200.000, nella media per una macchina di questo tipo, a benzina, di 13 anni.
Oh ma se mi dici cosa vuoi sentirti dire io te lo dico. Mica sono i miei soldi e mica e' la mia macchina
ciao labrie_it, grazie! Esteticamente mi e sempre piaciuta (anche se la "Z" sui fianchi della E85 sono tutt'altra cosa), ma qui ho valutato la doppia possibilità, cabriolet&coupé in un colpo solo, e non è poco per me; sto ancora trattando e potrei acquistarla a 20.000tondi, è molto bella e tenuta bene (no segni di usura, no graffi, gomme Bridgestone 500km, dischi ant+post appena sostituiti in BMW [come tutti i tagliandi, fatture fornite], full optional; vicino le ho trovate con 50.000k in + a prezzi + alti da privati e non full Il 22.8 farò in passaggio di proprietà della mia e sarei appiedato, non posso rimandare l'acquisto a dopo l'estate
Vicino serve solo per andare a provarle eh, mica le devi comprare. Ecco, condizione peggiore per comprare, la necessità. Per un mesetto non trovi una macchinetta o la noleggi?
Sì, provata l'ho provata e mi piace un sacco, saltando giù dalla E85 e salendo sulla E89 la differenza l'ho provata eccome. Quello sì, è che ne avevo trovata una che mi piaceva molto, stessa combinazione di colori della mia Silver-Grau+Cartier, 80.000k, tenuta molto bene ma... non avevo ancora venduto la mia. E ha preso il volo.
Se l'hai provata sei a posto. Sinceramente a me bastava e avanzava il motore anche perché quel telaio non ti consente di fare granché.
se gli dico che non sono troppi per un 6 cilindri a benzina ampiamente sottodimensionato e poi brucia la testata, mi viene a cercare?