ho trovato questo tread su bimmerpost.. il tipo e' della Florida,ha comprato la F30 e gli e' arrivata da Monaco la comunicazione che poteva ritirarla di persona dalla sede tedesca. non ho capito se questa possibilita' l'ha vinta o che cosa,fatto sta che e' partito con la ragazza e il cugino,l'ha ritirata,e' stato 10 giorni in giro per l'europa passando anche dall'Italia e poi l'ha imbarcata per portarsela in America. ha fatto un bellissimo reportage di questi 10 giorni on the road con la F30(bellissima soprattutto la val d'aosta) se avete voglia di guardarvelo io l'ho trovato molto carino: http://www.f30post.com/forums/showthread.php?t=737150
E' la procedura per il ritiro direttamente a Monaco :wink: Welt mi sembra si chiami. Sono in molti a farlo, un pò macchinoso, ma dev'essere un'esperienza memorabile! Potresti farla anche te, in fondo non devi fare tantissima strada! :wink: rispetto al tipo del report.
a inizio luglio ho visto di persona il ritiro delle macchine al BmwWelt di Monaco di Baviera (ed ho visto in anteprima la F31 e la serie 1 a tre porte). 2 belle donzelle ti portano la macchina davanti all'ingresso, ti spiegano il funzionamento e poi te la consegnano :wink:
mi sono fatto un po' di ricerche in rete.. il BMW Welt,cioe' il ritiro direttamente in sede,costa 555 euro!!! e io che credevo mi rimborsassero i soldi per il trasporto dell'auto visto che me la vado a prendere io!!!!!
si ma io pensavo fosse un opzione gratuita..cioe'..invece di spendere soldi per la bisarca vai tu a prendertela e devi anche pagare??
250€ a donzella ? ammazza quanto costano le bionde crukke però è stato interessante vedere la consegna della macchine, ho visto consegnare una serie 1 ed una serie 5 (ad una famiglia cinese)
Si, gli yankees ci tengono a queste cose: circa 3 anni fa, quando bazzicavo in quel forum di tanto in tanto, partecipai ad un 3D di un tizio che andò a ritirarsi la sua fiammante E.90 335i a Monaco e si fece un bel giro per l'Europa prima di imbarcarsi! Molto bello il reportage anche in quel caso!