10 giorni assieme: regalo di anniversario | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

10 giorni assieme: regalo di anniversario

Discussione in 'Segnalazione furti e ritrovamenti auto BMW e MINI' iniziata da Passerigno, 6 Dicembre 2014.

  1. CONTE

    CONTE Secondo Pilota

    727
    31
    22 Maggio 2008
    Milano
    Reputazione:
    57.252
    Audi S6
    10 giorni assieme: regalo di anniversario

    Servirebbero pene certe e severe per chi viene beccato. Ma in Italia sono tutti garantisti...
     
  2. chiccofi

    chiccofi Presidente Onorario BMW

    6.717
    670
    29 Ottobre 2007
    Firenze
    Reputazione:
    46.986.697
    Ex F11 "La Culona" and now .... G05 M50d
    10 giorni assieme: regalo di anniversario

    Quoto !!!
     
  3. brrrr10

    brrrr10 Presidente Onorario BMW

    9.426
    3.615
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.728.095
    BMW f11 M SPORT
    lasciamo perdere , io sono per la pena di morte pensa tu .................
     
  4. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.382
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    ora quella testa di caxxo di Renzi vuole anche depenalizzare reati come l'aggressione e la rapina, fatevi due conti.......
     
  5. Bode

    Bode Kartista

    114
    2
    23 Settembre 2014
    Reputazione:
    4.851
    Bmw 116i Futura
    ma cristo santo.. reintroduciamo la palla di ferro e i carcerati a pulire i fossi visto che le carceri sono piene di gente che non fà un cavolo! e le alluvioni sono sempre più frequenti.. adesso dobbiamo anche spendere i soldi per i braccialetti elettronici di chi sconta la pena a casa.. ma stiamo scherzando??
     
  6. brrrr10

    brrrr10 Presidente Onorario BMW

    9.426
    3.615
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.728.095
    BMW f11 M SPORT
    non ho parole .............
     
  7. Morice971

    Morice971 Primo Pilota

    1.338
    124
    11 Ottobre 2013
    Reputazione:
    3.311.635
    F11 530D
    Innanzitutto massima solidarietà per quello che ti successo. Non posso esprimere tutti i termini che mi vengono in mente altrimenti mi banano!!!! Comunque questi b....di se ne fregno della vicinanza delle forze dell'ordine, io vivo a 50 metri dai carabinieri e in 10 anni mi sono entrati due volte in casa...
     
  8. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    Pur manifestando solidarietà per l'accaduto, sposto in apposita sezione.
     
  9. lorenzo71dl

    lorenzo71dl Secondo Pilota

    538
    28
    12 Luglio 2014
    Reputazione:
    24.174
    bmw 525d xdrive touring msport f11
    Ciao scusa ho letto solo adesso la tua sventura e ti faccio tutti i miei migliori auguri a te di recuperare il maltolto nella vita tramite aiuto dal karma che ti fara' vincere qualcosa o un colpo di fortuna a pareggio di questa sventura infame e a loro di beccarsi un brutto male.....

    Purtroppo le nostre vetture fanno gola di molto perche' tra i ricambi piu' richiesti in circolazione .Io ti capisco molto bene in quanto 5 anni fa sono stato vittima di una aggressione notturna addirittura con macchina in garage allarmata con metasystem e con entrata elettrica(si poteva entrare solo col telecomando ora dico chi glielo ha dato...qualcuno del condominio ovviamente se lo scopro ..... vi giuro e mi costituisco).

    Praticamente quando avevo la ford kuga mi hanno distrutto il vetro hanno sradicato navi kenwood post vendita hanno rubato fotocamera e merce dietro il bagagliaio relativa al mio lavoro(vendo articoli hitech) hanno sradicato sensori metasystem mentre suonava hanno tranciato e rubato dvb h kenwood hanno provato a rubare mega subwoofer da 500 ma era attaccato con biadesivo e so rimasti fottuti.....insomma morale della favola 4000 euro di danno.

    Quindi con tutti i vetri sul sedile ho dovuto subire umiliazione di andare dai carabinieri in quelle condizioni vetro rotto e tutto sfasciato.

    Ripeto ti capisco....

    Da quel giorno in poi....le mie vetture sono cosi equipaggiate di giorno :allarme bmw di serie volumetrico/metasystem/satellitare cobra con chiamata diretta al cellulare,di notte aggiungete bullock ai pedali(non si sa mai) piu' allarme volumetrico con combinatore nel mio garage.

    Se vogliono mi fottono lo stesso....ma devono davvero sudarsela la mia macchina sti infami....

    In ultima analisi purtroppo EBAY da una parte ci aiuta perche' quando noi cerchiamo un UP li si trova tutto ma da un 'altra ci facciamo del male da soli perche' poi non sappiamo e non sapremo mai le origini di quel ricambio .Io per quello che posso dire cerco sempre di acquistare all'estero su ebay per non alimentare i furti italiani ma che ne so se non sono vetture sparite qui da noi e smontate li?

    La vita è questa...è una continua lotta tra il bene e il male....tanti auguri.
     
  10. danilopace

    danilopace Secondo Pilota

    856
    11
    11 Dicembre 2014
    Reputazione:
    9.692
    216d AT Sport Glaciersilber
    Innanzitutto massima solidarietà nei confronti del nostro amico, forse da buon cristiano non riesco ad augurare la morte ad un'altra persona...anche perchè se proprio qualcuno deve morire, allora è meglio che tale sorte sia riservata a chi, per esempio, fa del male ad un bimbo, tanto per dirne una. Però tanta ma tanta sofferenza sì...quella gliela auguro volentieri...

    Detto questo, una domanda: visto che l'oggetto del desiderio è il navigatore, in un modello in cui il navigatore è optional...come fanno a sapere se è installato o no? Rubano lo stesso e poi lo scoprono dopo? Faccio l'esempio della mia (futura) Active Tourer: il navigatore non ce l'ho, ma il cruscotto è uguale in tutto e per tutto al modello con il navi....si rischia ugualmente lo sradicamento?

    Ciao a tutti

    Danilo
     
  11. brrrr10

    brrrr10 Presidente Onorario BMW

    9.426
    3.615
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.728.095
    BMW f11 M SPORT
    Certo ............
     
  12. chiccofi

    chiccofi Presidente Onorario BMW

    6.717
    670
    29 Ottobre 2007
    Firenze
    Reputazione:
    46.986.697
    Ex F11 "La Culona" and now .... G05 M50d
    10 giorni assieme: regalo di anniversario

    Si .... Possono sempre provare la "decapitazione" tanto mica ci rimettono niente questi figli di t....a !!!! Ehm ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. Passerigno

    Passerigno Aspirante Pilota

    37
    3
    28 Novembre 2014
    Reputazione:
    4.775
    Bmw 520d xdrive touring
    Tornata! Dopo circa 40 giorni (complici anche le festività) finalmente ieri è tornata da me!!!

    Non nascondo un po' di stress nel ritirarla: purtroppo questo è il trauma che lasciano questo tipo di inconvenienti. Cosa dire: speriamo adesso di riuscire a tenerla più di 10 giorni.

    Grazie ancora a tutti per la solidarietà!
     
  14. pitobmw

    pitobmw Kartista

    125
    3
    25 Ottobre 2014
    Reputazione:
    181
    F20 125d MSport
    ti auguro il meglio
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  15. Andrea F11

    Andrea F11 Collaudatore

    373
    19
    22 Giugno 2013
    Reputazione:
    27.757
    BMW 530D Touring Futura
    10 giorni assieme: regalo di anniversario

    Ora cerca di lasciarti tutto alle spalle e goditela!!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. chiccofi

    chiccofi Presidente Onorario BMW

    6.717
    670
    29 Ottobre 2007
    Firenze
    Reputazione:
    46.986.697
    Ex F11 "La Culona" and now .... G05 M50d
    10 giorni assieme: regalo di anniversario

    Bene l'importante è che sia tutta ok .... Goditela ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  17. Passerigno

    Passerigno Aspirante Pilota

    37
    3
    28 Novembre 2014
    Reputazione:
    4.775
    Bmw 520d xdrive touring
    Grazie a tutti!!!!

    E' uno spettacolo: avevo dimenticato che goduria fosse guidarla!
     
  18. Coki73

    Coki73 Secondo Pilota

    863
    52
    29 Settembre 2014
    Reputazione:
    314.330
    Mercedes A 180d amg
  19. Agri62

    Agri62 Kartista

    228
    9
    2 Agosto 2010
    Reputazione:
    5.514
    BMW 840Ci
    Io sì. Anni fa mi hanno aperto la macchina e smontato il 2DIN aftermarket, più si sono presi un palmare e una borsa che avevo nel baule. Quattro e mezza di pomeriggio, nel parcheggio interrato di un centro commerciale, dieci minuti di orologio. Perchè la morte? Semplice: gli occhi terrorizzati di mia figlia di sette anni che non ha più dormito da sola per settimane al pensiero che venissero i ladri, oltre all'idea delle MIE cose toccate da quelle mani sozze basta e avanza per augurare a quegli escrementi umani di non arrivare all'ora di cena.

    Vedo solo ora il post, solidarietà al nostro amico.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. brrrr10

    brrrr10 Presidente Onorario BMW

    9.426
    3.615
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.728.095
    BMW f11 M SPORT
    la penso esattamente come te ............... la pena di morte sarebbe la cosa giusta , basta con tutto questo buonismo .....
     

Condividi questa Pagina