Ho letto anch'io l'intervista a montezuma, ma come qualcuno gli ha replicato oltre alla parole servono i fatti perchè in questi ultimi anni in Ferrari hanno predicato bene ma razzolato male
Anche perché gli uomini (Domenicali & C.) li ha scelti lui: brutto vedere un leader che prende le distanze dai suoi...
Sarebbe peggio se continuasse a coprirne le incapacità. I messaggi che manda sono chiari, persino troppo
Messaggi che in questo forum mandiamo da diversi anni (il buon Andras su tutti)... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peggiore o migliore è solo una opinione; che lui per il ruolo che ricopre abbia potere decisionale è invece un dato di fatto. E ha mandato messaggi molto chiari a quelli a cui doveva mandarli.
Infatti, é proprio in virtù del suo potere decisionale che il fallimento eventuale di un'ennesima stagione ricade anche e soprattutto sulle sue spalle. Se, invece, vogliamo fare finta di no, allora questa è la prima volta che avvisa i suoi collaboratori con messaggi chiari, come se finora non avesse detto loro nulla....
Ma che centra? Non stavamo mica facendo il processo al presidente, solo commentando alcune sue dichiarazioni, che personalmente ho apprezzato, tutto li.
Perché ti scaldi sempre se si esprimono opinioni diverse dalle tue? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chiama picche risponde quadri :-) Non centrano nulla le opinioni, fa caldo, meglio farsi un tuffo al mare Claudio