NANDO è in una forma mai vista ed'ora che anche la ROSSA è discreta comincio a crederci.......peccato solo che corriamo con una solo monoposto e sarà dura per il campionato costruttori, e DOMENICHINO ad'ogni intervista deve dire "mi dispiace per FELIPE perchè......."
cosa dovrebbe dire?? ".......quello sfigato di Massa che non ci permetterà di vincere il campionato costruttori". E' ovvio che davanti alle TV lo deve coprire cosi, come farebbe qualsiasi responsabile del muretto.
si ok ma la red bull ha rotto i maroni con le sue interpretazioni creative del regolamento, c'è sempre il sospetto che si inventino qualche gabola per fregare gli altri. per cui si becchi i 20 sec. e pedalare. Grandissimo NANDO, quest'anno sta facendo cose pazzesche e senza un compagno di squadra, MASSA sta raggiungendo i livelli di impresentabilità del FISICO NAZIONALE. Io dopo la bandiera a scacchi son dovuto scappare dai miei amici beoni, cosa han detto nelle interviste, DAVIDE???
han detto che tutti quelli che hanno LOW BEATTLE (o per gli amici MAGGIOLINO SCHIACCIATO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) sono GAY /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a parte le cagate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.youtube.com/watch?v=QSdsZFnj7o0 dal minuto 3.10 in poi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il regolamento non è stato interpretato, è stato applicato: dato che la sanzione è stata valutata post-gara si applica la penalità di 20" del drive through, come se l'avesse scontata in gara. Sarebbe stato interpretato se non fosse stata applicata nessuna sanzione, questo si! Era palese che Vettel avesse tratto vantaggio. Per le sanzioni passate vatti a vedere Silverstone 2010 fra Alonso e Kubica.
.. e non è potenzialmente regolare questa cosa? sostanzialmente si dovrebbe adottare la stessa mappatura del sabato oppure era obbligatoria domenica la mappa "rain"?
se c'era in gioco hamilton non sarebbe sicuramente stato questo il risultato finale ma anche per questa volta il culo di Alonso è stato immenso.non c' e niente da fare questo e' il suo anno,gli girano tutte bene e ad altri ne capitano di tutti i colori.
Puó darsi, come no. Quello che mi fa pensare é stata l'usura delle gomme della McLaren, con button sono andate in crisi verso la fine, con ham probabilmente sarebbero andate in pappa molto prima.
ahahah... il solito burlone !!!! infatti quando c'è il raduno del club dei Porschisti, siamo come a un Gay Pride !!!
cmq c'è da pensare che.... ....in GERMANIA...ha vinto...un AUTO ITALIANA...PROGETTATA DA UN GRECO...E GUIDATA DA UNO SPAGNOLO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> muahahahahahha
...esatto lui cone le sue frenate le anteriori le fa fuori subito..Parlare di culo nei riguardi del miglior pilota in circolazione mi sembra utopico.. Anche con una Ferrari non al TOP fa questo sporco lavoro.. Lewis non saprei cosa farebbe..
no perchè dopo le qualifiche le macchine sono in parc fermè, cioè in regime di parco chiuso, e no possono essere toccate (se non per motivi di sicurezza) domenica dovevi usare la mappa rain o comunque quella utilizzata durante le qualifiche. Se poi hai usato una mappa più dolce (rain) e domenica è asciutto quelli sono fatti tuoi e ti arrangi con quello che hai preparato il sabato. Sotto questo punto di vista i bibitari hanno dormito alla grande (ma gli è andata bene): anche il mago Silvan sapeva che domenica sarebbe stato asciutto!
Beh dire che la ferrari ora non abbia una macchina non competitiva mi sembra una gran cazzata visto i risultati,il pilota senza macchina non porta risultati, come potevate vedere a inizio stagione ,poi hanno iniziato ad assumere ingenieri della meclaren e come per magia l auto e' diventata veloce e affidabile, a forza di copiare prima o poi...
Tutto giusto. E pensare che la McLaren era riuscita a copiare i progetti Ferrari senza assumerne neanche uno.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />