Secondo me al netto del populismo e dei suoi "patti di sangue" con vari personaggi del team Ferrari (Colaianni e Domenicali, con Colaianni ha ovviamente poi trovato di che sbranarsi, con Domenicali ci va più cauto visto che conta giusto un pò di più di quell'altro) è un eccellente giornalista. E poi conosceva personalmente Ayrton, è stato pure al suo funerale. Ha viaggiato sul volo Varig che riportava Senna in Brasile. Rispetto
hai citato Enzo Ferrari ma non ce n'era bisogno. sappiamo tutti che se ci fosse stato lui, non gliel'avrebbe data vinta, a costo di farsi un campionato da solo. ma come fa domenicali a inimicarsi i colleghi, visto che sono possibili datori di lavoro futuri? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci vogliono le p... in F1 e a Maranello l'articolo non è in vendita.
Ah ma io mica mi sono espresso su di lui!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me Domenicali, proprio come Massa, fuori da Maranello non ha proprio mercato si, lo so l'ho fatto io perchè mi è capitato di beccarlo più volte col sorcio in bocca che svicolava quando lo mettevo alle strette su domande alle quali non voleva rispondere in genere domande su Domenicali, per l'appunto
Ma in questo caso non ci dovrebbero essere state comunicazioni dai box per chiedergli di rallentare? Quelle di Hamilton a Silverstone le abbiamo sentite tutti e siccome sono "aperte a tutti" si sarebbe già dovuto sapere no?
É la regia che decide quali rendere pubbliche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se consideri poi che Alonso è rimasto a piedi dopo il traguardo, ci può stare. Questo particolare non lo sapevo, visto che ho spento subito dopo l'arrivo, ma direi appunto che é plausibile.
Ci sono anche i messaggi in codice che si scambiano con i cartelli dei box, ad esempio sulle mappature da adottare
muahahahahahahha alla fine son morto dal ridere ahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E che non possono vedere il filmato perchè perchè hanno l'iPhone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />