Nel 2008 guidavano entrambi l'auto più forte di tutti, e una delle migliori Ferrari degli ultimi anni
per tornare a vincere occorre: allontanare Domenicali, Costa sostituire con Ross Brown, Rory Byrne, e Flavio come DS, e sostituire Massa con un pilota giovane e forte come ce ne sono parecchi in circolazione ( la nazionalità non conta una minchia )
Enzo Ferrari Copioincollo da un altro forum tematico (lo splendido gpx.it) quello che ha scritto un Ingegnere che ai tempi del Drake lavorava a Maranello alle dipendenze di Mauro Forghieri: "Però il Drake sarebbe stato d'accordo col muretto e, dopo la SC, avrebbe telefonato per dire: "Ritirate le vetture e spiegate che lo fate per risparmiare i motori!" Questo la domenica. Lunedì, dopo aver fatto salire un fungo atomico su Maranello, avrebbe detto ad Alonso: "La prossima volta veda di colpire il polacco invece dell'altra mia macchina. Noi siamo la Ferrari!" Poi avrebbe preso da parte Massa e paternamente gli avrebbe sussurrato: "Se non si sente più quello di prima dell'incidente non si preoccupi. Se vuole un po' di tempo per riflettere lo faccia pure: si ricordi che ora ha un figlio ..... ".
Caxxo se è vero,lo dicevo con la mia ragazza domenica,dopo la gara: se ci fosse stato Enzo faceva portare via le macchine oggi.
eh già.....anche se cmq il DRAKE non sempre l'azeccava...come gli anni delle turbine che saltavano grazie alla sua scelta scellerata di non fornirsi dalla GARRET invece delle KKK
eh ............ stessa filosofia di vita, quando finalmente avrò la moneta pesante................lo farò anche io!