10| 11 Luglio 2010| GP Gran Bretagna - Silverstone

Discussione in 'Formula 1' iniziata da n2o, 4 Luglio 2010.

1. ElviS

ElviS Amministratore Delegato BMW

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Davide attendo tuo parere su questa mia richiesta!!! ](*,)

2. n2o

n2o Presidente Onorario BMW

5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    Red Bull: Horner e Webber si incontreranno prima di Hockenheim

È stato un fine settimana molto teso all’interno del team Red Bull a Silverstone, la polemica è iniziata prima delle qualifiche quando il team ha deciso di privare la vettura di Webber della nuova ala anteriore e di darla a Vettel che aveva danneggiato la sua.

L’episodio non è passato inosservato e Mark Webber si è molto risentito. La gara è stata un vero calvario per Vettel mentre Webber ha colto la terza vittoria dell’anno e si è avvicinato molto alla testa della classifica. L’australiano, che ha recentemente rinnovato il suo contratto per un altro anno, ha polemizzato molto con la squadra: in sala stampa ha volontariamente provocato il team affermando che a Silverstone “..ha vinto il pilota numero 2”, e quindi si è reso necessario un incontro tra le parti per chiarire i ruoli in squadra.

Horner è favorevole all’incontro ma ci tiene a precisare che: “Gli abbiamo fornito una vettura in grado di lottare al vertice, vincere il gran premio e lottare per il campionato del mondo. Mark non ha firmato un contratto come numero due, conosce la linea di pensiero del team ed il fatto che noi cerchiamo sempre di trattare alla pari i nostri piloti”.

Vettel dal canto suo commenta: “La cosa più importante è l’atmosfera all’interno del team. Abbiamo una macchina molto forte, possiamo lottare tra di noi anche perché sembra che gli avversari siano distanti”.

Roberto Ferrari

3. n2o

n2o Presidente Onorario BMW

5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    le 2 McLaren son sempre lì a fare punti pesanti anche quando non hanno la macchina appostissimo....le 2 RBR si stan levando punti tra di loro e stanno favorendo le Mecca.....la Ferrari ora come ora può solo fare da arbitro del campionato levando punti o ad una o all altra squadra perchè non hanno più speranza di vincere niente

4. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    a giocare ai castelli di sabbia con il FISICO #-o

5. George

George Primo Pilota

1.092
    20
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    970
    Bmw F11 Futura
    Dopo il traguardo, nel giro di rientro, Alonso ha riacceso la radio e ha detto:

"Ragazzi, testa alta. Vinceremo il Mondiale: siamo a metà stagione, c'è tempo per recuperare. Abbiamo una grande macchina. Sappiamo che dovremo fare meglio e lo faremo. Complimenti a tutti quale sia stato il risultato abbiamo fatto un bel lavoro"

La Scuderia ha risposto dicendo:

"Nessuno molla, siamo con te, vogliamo la stessa cosa e combatteremo fino all'ultimo per farcela"

Inizia la REMUNTADA !!!! :mrgreen:

Io 10 euro su Alonso me li vado a giocare quasi quasi...:wink:

6. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Io quasi quasi ne ri-punto 100 su Hamilton come nel 2009 per avere la certezza che non vinca il titolo

#-o

7. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Anche io sono convinto che la macchina vada bene, il problema è che sino oggi i risultati sono arrivati solo in una gara :confused:

8. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Quasiquasi ti seguo...:mrgreen:

Cosa si prende con un deca su Alonso?8-[

9. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Con la Snai 100 euro in caso di vittoria mondiale, è dato 10:1

10. irnerio notker balbulus

irnerio notker balbulus Direttore Corse

1.832
    64
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    120d e87 M/tech - Fiat 500 mjt sport
    IO penso che ormai la SQUADRA ferrari è da rifondare, dopo l'abbandono di shumi (bel personaggio dopo aver dedicato strade e auto va in mercedes! bhe....dopo avergli preferito gentaglia come FISICO e nonno BADOER, non credo al problema collo...) e dei vari ingengeri e capi squadra, è finito il muretto prima di tutto, se non c'è convinzione, e affiatamento fuori della pista, la dipartita di TODD ha fatto il resto, è tutto inutile.Tant'è

Il TAPIRO DOMENICALI , mi ha bollito la sacca scrotale, quella BRUTTA FACCIA attappirata e quelle mezze frasette da alunno bocciato mentre il suo compagno di banco è stato promosso copiando il suo compito mi hanno stancato.

Alonso secondo me è l'unico che in qualche maniera cerca di fare il possibile per portare acqua al suo mulino.

Massa, con compassionevole e cristiana pietà farebbe meglio ad andare sull' altopiano del Tibet a ritrovare se stesso, perchè dopo il grave incidente, pur non rendendosene conto, ha perso lo smalto e non è una sua colpa, la colpa è del TAPIRO che certe cose dovrebbe annusarle ..... al posto suo metterei un bel berretto a righe mi comprerei una bella lada NIVA di seconda mano o una UAZ.

Quindi per concludere forse bisognerebbe rifondare un muretto con gente motivata e con la soppalcatura agli zebedei....insomma dalla base

Ultima modifica di un moderatore: 13 Luglio 2010
    A 2 persone piace questo elemento.
  11. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    amen!!! =D>

Ultima modifica di un moderatore: 13 Luglio 2010
  12. irnerio notker balbulus

irnerio notker balbulus Direttore Corse

1.832
    64
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    120d e87 M/tech - Fiat 500 mjt sport
    ahahha dai raga ho aspettato mezza stagione quasi per sputare la mia sentenza.

cmq tapiro=domenicali credo sia azzeccatissimo

13. addlightness

addlightness Amministratore Delegato BMW

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    Se non sbaglio ha detto anche che la Ferrari ha il muretto migliore degli ultimi 150 anni :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

14. toffa

toffa Amministratore Delegato BMW

4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci
    beh, magari hanno messo degli addobbi bellissimi, che lui ha visto e noi no:wink:

15. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Rep+ per te! =D>

analisi perfetta che sottoscrivo!!

Sotto questa gestione ci siamo sorbiti:

1) il catastrofico FANTOZZI BADOER

2) il FISICO NAZIONALE, detto l' "uomo sabbia"

3) lo scellerato allontanamento di KIMI

4) la faccia da onanista depresso e la gestione fallimentare di DOMENICHINO DOMENICALI....

quanta pazienza ancora??

ps_ guardati i link che ho in firma!!! :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 14 Luglio 2010
  16. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Raikkonen era un gran pilota e un gran talento, ma negli ultimi periodi era completamente demotivato, non lo rimpiagerei.

Anche perchè sia in qualifica che in gara aveva un rendimento molto vicino a quello di Massa, solo un pelo più veloce sul tempo sul giro: contando la differenza di rendimento fra Alonso e Massa, direi che Alonso non si può certo definire inferiore a Kimi degli ultimi anni.

17. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    si ma MASSA di quest'anno è la pallida controfigura del discreto pilota che era gli anni scorsi, quindi la tua proporzione non so se regge...

18. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Come fai a dirlo? Guida macchine diverse, non sarà che l'auto degli anni passati era migliore di questa?

19. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    certo, può essere, ma mi pare indubbio che MASSA sia sottotono da quando ha fatto l'incidente.

20. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    beh dire che la F60 era meglio di quella di sto anno......:eek::eek::eek::eek:

Condividi questa Pagina