10° Raduno Ufficiale BMWPassionClub - 2° 2008 - Gallipoli (LE) 01/06/08 | Pagina 45 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

10° Raduno Ufficiale BMWPassionClub - 2° 2008 - Gallipoli (LE) 01/06/08

Discussione in 'Raduni ufficiali BMWpassion' iniziata da hell, 7 Aprile 2008.

1. Darkside

Darkside Amministratore Delegato BMW

3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling

come hai fatto ad arrivare a -169???????

:eek::eek::eek:

2. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    peccato...

3. numerojolly

numerojolly Kartista

71
    1
    18 Febbraio 2008
    Reputazione:
    11
    Bmw 2002 Turbo, 320i E36.
    Ho appena effettuato il pagamento a Rossocorsa della quota d'iscrizione. Io ci sarò !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :BIG::BIG::BIG::BIG::BIG::BIG::BIG::BIG::BIG::BIG::BIG:
    E voi?????????????
    :wbmw:wbmw:wbmw:wbmw:wbmw:wbmw:wbmw:wbmw:wbmw:wbmw:wbmw:wbmw

Ultima modifica di un moderatore: 15 Maggio 2008
  4. numerojolly

numerojolly Kartista

71
    1
    18 Febbraio 2008
    Reputazione:
    11
    8-[8-[8-[8-[8-[8-[8-[8-[8-[8-[8-[8-[8-[8-[

Ah... dimenticavo, se vi è possibile potete aggiornare la lista con il mio pagamento????
    A presto.............

P.S. : Se qualcuno dei pugliesi della zona di Taranto e Brindisi parte la domenica vi prego di contattarmi, penso che sarebbe carino andarvi tutti insieme!!!

5. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    Io sono in zona brindisi, ma parto il sabato :| mi sa che mi tocca andarci da solo il sabato perchè nessuno risponde ai miei MP :(

6. diddle 320d

diddle 320d Direttore Corse

1.674
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    42.219
    G30 - Hornet 600
    Uffi uffi uffi!!!
    vorrei esserci anch'io ma sarò quel giorno a Lecce x una gara audio!!!

7. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _siamo un po' OT, comunque è facile: la gente mi vuole bene e mi vota! :mrgreen:

_ah e non è aggiornata con le ultime! :lol:#-o:cool:

8. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Bene........ Hai mandato anche PM di conferma del pagamento a RossoCorsa??

9. hell

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    Aggiornamento Lista :

Notizie importanti : Vi ricordo che il programma esposto è in continua evoluzione quindi siete pregati di visionarlo spesso.
    Nel programma è stata aggiunta la "Dichiarazione di Assunzione di Responsabilità", siete pregati di stamparla compilarla in ogni sua parte e portarla con voi al raduno.

Lista
    1. Davide x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera Singola 3 Notti.- Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    2. Hell x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera Singola 2 Notti. - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    3. fraza82 x 2 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera Matrimoniale 1 Notte - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    4. BiggD530 - Iscritto al Club - Sono Sempre Qui!
    5. Kixolo x 2 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera Matrimoniale 2 Notti. - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera 40 € Pagato
    6. Simone72 x 2 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera Matrimoniale 2 Notti. - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    7. Lorenzo61 x 2 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera Matrimoniale 2 Notti. - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    8. NBz 318i x 1 - Iscritto al Club - Sabato, Domenica e Lunedì - Camera Singola 2 notti - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    9. Fabio323ti x 1 (x2 ?)- Iscritto al Club - Sabato e Domenica -
    10. .::ExMiliteIgnudo::. x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera Singola 2 Notti. - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    11. bmwrossa x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica -
    12. Gsxlito x2 - Iscritto al Club - Sabato e domenica - Camera matrimoniale 2 notti - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato - IN FORSE
    13. Ultrabizio84 x 2 - Iscritto al Club - Venerdì, Sabato e Domenica - Camera matrimoniale 3 notti - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    14. Vlad020 x 1 - Iscritto al Club - Venerdì, Sabato e Domenica - Camera singola 3 notti - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    15. Uriel13 x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera singola 1 notte - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    16. Spinner x 2 - Sabato e Domenica. Camera Matrimoniale 2 notti..
    17. Vesperalban x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera singola 2 notti - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    18. giacoM3 x 1 - Sabato e Domenica
    19. Black Jack x1 - Iscritto al Club - Venerdì, Sabato e Domenica - Camera singola 3 notti - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    20. sandroditommaso x 1 - Sabato e Domenica - Camera singola 1 notte - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    21. doctor76 x 1 - Sabato e Domenica - Quota Raduno Pagato
    22. Danny's x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera singola 2 notti - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    23. Sandyngam x 1- Sabato e domenica - Camera singola 2 notti - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    24. Nikbmw x 2 - Sabato e domenica - Camera doppia 1 notte - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    25. Bigroberto x 1 - Domenica
    26. Lucky81 x 1 - Sabato e Domenica - Quota Raduno Pagato
    27. Francesco85 x 1 - Sabato e Domenica - Quota Raduno Pagato
    28. MAX53 x3 -Venerdi,Sabato e Domenica-Camera doppia 3 notti + Camera singola 3 notti - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    29. VincE x 1 Sabato e domenica -Camera singola 2 notti
    30. Flash 320 x2 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera matrimoniale 2 notti - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    31. Andras x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera singola 1 notte (sabato notte) - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    32. Resunoiz x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica (notte sab e dom) Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    33. RossoCorsa x 2 - Sabato e Domenica - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    34. Etna x 3 - Iscritto al Club - Sabato, Domenica e Lunedì - Camera matrimoniale 2 notti - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    35. Alex76 x2 - Sabato e Domenica - Camera matrimoniale 2 notti
    36. Marchigiano x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - camera singola 3 notti -Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    37. master83 x1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - NO Camera - Quota Raduno Pagato
    38. Ironlion x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera Singola 2 notti - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    39. Numerojolly x 2 - Domenica - Quota Raduno Pagato
    40. nivola1969 x 1 - Domenica (No Cena) - Quota Raduno Pagato
    41. alfio76 x 2 - Domenica
    La lista è stata aggiornata con gli acconti camera pervenuti entro il 15/05/08.

La data ultima per l'iscrizione è il 20/05/08.

La possiblilità di effettuare il pagamento tramite bonifico è scaduta il 14/05/08

Vi informo che ho inoltre tolto alcuni utenti dalla lista che erano già segnati col "?" e che ad oggi non hanno ancora datto nessuna conferma.

Mi raccomando a quotare la lista, prendendo sempre la più aggiornata e ad inserirvi soltanto una sola volta, evitando di essere presenti più volte

10. Stefano_tech

Stefano_tech Kartista

85
    0
    18 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320D E46
    Apprezzo molto il sacrificio vostro, perchè organizzare raduno è molto difficile e complicato e nulla va mai lasciato al caso, ve lo dico io perchè organizzo raduni in puglia e in regioni vicine dal 2000, l'unica cosa che volevo dire è che gli organizzatori non essendo del posto dove si effettuerà il raduno, non hanno sicuramente avuto la possibilità di contattare direttamente i ristoranti del luogo e probabilmente aver trovato locali a prezzi piu' "popolari", la prossima volta che si organizza da queste parti posso garantirvi un mio sicuro appoggio il luoghi e ristoranti caratteristici con spese che non supereranno le 20€ a persona con pasti molto abbondanti. In ogni caso i locali che avete scelto per i pranzi e le cene sono di ottima qualità e di alto livello qualitativo.

11. Stefano_tech

Stefano_tech Kartista

85
    0
    18 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320D E46
    CONFERMO LA MIA PARTECIPAZIONE AL RADUNO LA DOMENICA INTERA, COMPRESO PRANZO E CENA.
    Stefano_tech (team tuning inside) BR

12. Stefano_tech

Stefano_tech Kartista

85
    0
    18 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320D E46
    Allora scusami non sapevo...

13. numerojolly

numerojolly Kartista

71
    1
    18 Febbraio 2008
    Reputazione:
    11
    Si Hell, ho inviato il messaggio a Rossocorsa.

Ultima modifica di un moderatore: 16 Maggio 2008
  14. nivola

nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

18.623
    11.089
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Ciao numerojolly,

ti ho inviato un pm!:wink::wink:

15. hell

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    Il giorno del grande raduno pugliese si avvicina sempre di più, ed anche il giorno della scadenza del versamento delle quote fissato per il 20/05/08 sta per arrivare.

Quindi ragazzi avete solo 4 giorni per confermare la vostra adesione o per aggiungervi alla lista.

Forza con le adesioni.:wink:

16. NBz 318i

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    - 15 giorni

17. NBz 318i

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
  18. hell

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    Aggiornamento Lista :

Notizie importanti : Vi ricordo che il programma esposto è in continua evoluzione quindi siete pregati di visionarlo spesso.
    Nel programma è stata aggiunta la "Dichiarazione di Assunzione di Responsabilità", siete pregati di stamparla compilarla in ogni sua parte e portarla con voi al raduno.

Lista
    1. Davide x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera Singola 3 Notti.- Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    2. Hell x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera Singola 2 Notti. - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    3. fraza82 x 2 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera Matrimoniale 1 Notte - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    4. BiggD530 - Iscritto al Club - Sono Sempre Qui!
    5. Kixolo x 2 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera Matrimoniale 2 Notti. - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera 40 € Pagato
    6. Simone72 x 2 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera Matrimoniale 2 Notti. - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    7. Lorenzo61 x 2 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera Matrimoniale 2 Notti. - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    8. NBz 318i x 1 - Iscritto al Club - Sabato, Domenica e Lunedì - Camera Singola 2 notti - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    9. Fabio323ti x 1 (x2 ?)- Iscritto al Club - Sabato e Domenica -
    10. .::ExMiliteIgnudo::. x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera Singola 2 Notti. - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    11. bmwrossa x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica -
    12. Gsxlito x2 - Iscritto al Club - Sabato e domenica - Camera matrimoniale 2 notti - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato - IN FORSE
    13. Ultrabizio84 x 2 - Iscritto al Club - Venerdì, Sabato e Domenica - Camera matrimoniale 3 notti - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    14. Vlad020 x 1 - Iscritto al Club - Venerdì, Sabato e Domenica - Camera singola 3 notti - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    15. Uriel13 x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera singola 1 notte - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    16. Spinner x 2 - Sabato e Domenica. Camera Matrimoniale 2 notti..
    17. Vesperalban x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera singola 2 notti - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    18. giacoM3 x 1 - Sabato e Domenica
    19. Black Jack x1 - Iscritto al Club - Venerdì, Sabato e Domenica - Camera singola 3 notti - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    20. sandroditommaso x 1 - Sabato e Domenica - Camera singola 1 notte - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    21. doctor76 x 1 - Sabato e Domenica - Quota Raduno Pagato
    22. Danny's x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera singola 2 notti - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    23. Sandyngam x 1- Sabato e domenica - Camera singola 2 notti - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    24. Nikbmw x 2 - Sabato e domenica - Camera doppia 1 notte - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    25. Bigroberto x 1 - Domenica
    26. Lucky81 x 1 - Sabato e Domenica - Quota Raduno Pagato
    27. Francesco85 x 1 - Sabato e Domenica - Quota Raduno Pagato
    28. MAX53 x3 -Venerdi,Sabato e Domenica-Camera doppia 3 notti + Camera singola 3 notti - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    29. VincE x 1 Sabato e domenica -Camera singola 2 notti
    30. Flash 320 x2 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera matrimoniale 2 notti - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    31. Andras x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera singola 1 notte (sabato notte) - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    32. Resunoiz x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica (notte sab e dom) Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    33. RossoCorsa x 2 - Sabato e Domenica - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    34. Etna x 3 - Iscritto al Club - Sabato, Domenica e Lunedì - Camera matrimoniale 2 notti - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    35. Alex76 x2 - Sabato e Domenica - Camera matrimoniale 2 notti
    36. Marchigiano x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - camera singola 3 notti -Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    37. master83 x1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - NO Camera - Quota Raduno Pagato
    38. Ironlion x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera Singola 2 notti - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    39. Numerojolly x 2 - Domenica - Quota Raduno Pagato
    40. nivola1969 x 1 - Domenica (No Cena) - Quota Raduno Pagato
    41. alfio76 x 2 - Domenica
    42. Stefano_tech x 1 - Domenica - Quota Raduno Pagato
    La lista è stata aggiornata con gli acconti camera pervenuti entro il 15/05/08.

La data ultima per l'iscrizione è il 20/05/08.

La possiblilità di effettuare il pagamento tramite bonifico è scaduta il 14/05/08

Vi informo che ho inoltre tolto alcuni utenti dalla lista che erano già segnati col "?" e che ad oggi non hanno ancora datto nessuna conferma.

Mi raccomando a quotare la lista, prendendo sempre la più aggiornata e ad inserirvi soltanto una sola volta, evitando di essere presenti più volte

19. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Azz..manca poco ormai!:eek::confused::mrgreen:

20. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588