http://img51.imageshack.us/img51/7680/sam5008q.jpg' alt='sam5008q.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]
Grazie di vero cuore a tutti .....!!! Sono felice di avere organizzato tutto questo...avere trascorso una bella giornata all'insegna dei sapori,delle belle strade ,della compagnia lodevole...è stato gratificante. Spero di non avere tralasciato nulla....la sorpresina della torta vi è piaciuta vedo hihihi...lo sapevo...!! Ci stava tutta!!! Adesso che si è creato un bel gruppo non dobbiamo disgregarlo....ma crescere coinvolgendo quanto possibile...amici che amano il marchio!!! Penso già al prossimo da organizzare...!!! Ringrazio ancora tutti.....che avete reso la giornata indimenticabile.... Un grande saluto a tutti.... rimaniamo connessi......... Grandi foto...complimenti!!!
Per la bella giornata volevo dedicarvi questo bel video!! Non ve ne pentirete!!! http://www.wat.tv/video/m3-r1-fun-session-3n3jh_33igj_.html
Veramente una bella giornata Belle le foto! PS Per coloro che al ritorno erano insieme a me... sbaglio o abbiamo fatto il giro mooooolto largo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alla fine io ho attaccato il navigatore e questa volta (stranamente) mi ha fatto percorrere le strade giuste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi dispiace non aver potuto prendere parte, spero il prossimo raduno si organizzi presto... complimenti a tutti per le foto e le macchine ovviamente :-)
Grande!! belle foto.... molto sono con degli effetti....complimenti! intanto mi sono taggato..... :-)
Ragazzi! Voglio ringraziare Hugomir per aver organizzato questo incontro, ci siamo divertiti, anche se non siamo stati con voi nella prima parte della giornata. Complimenti a tutti per le vostre bellissime BMW, in particolare complimenti a Peppe per il lavoro pazzo dei led e ad Alessandro per la sua M5 ! Mi ha fatto molto piacere incontrarvi e conoscervi di persona, siete fantastici! Bellissime foto! Vi confesso che stiamo pensando di farne uno a Modica, però in primavera inoltrata............ :wink:
Bellissime foto e posti favolosi, complimenti a tutti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />