io sto ancora senza macchina quindi devo confermare la mia assenza,ho aspettato fino all'ultimo per vedere se in mattinata arrivavano gli ultimi pezzi per montare la macchina visto che è praticamente pronta ma ancora mi mancano il faro anteriore dx e i sensori anteriori...non mi sembra il caso di venire con la macchina col paraurti con i buchi vuoti e senza un faro...
ragazzi io ancora sono in dubbio, nel caso posso venire ci vediamo direttamente al parcheggio di Etnapolis alle 9.30-10, sarei anche l'unico con E87?
Raga ho sentito Ugo al volo stasera mentre ero al lavaggio a lavare la car...... allora ci ved domani mattina! Portero il portatile con la presa obd per la diagnosi......se qualcuno ne vuole approfittare!
sei grande stefi,dispiace tanto anche a me,per ora la domenica è l'unico giorno che riesco ad avere disponibile per una bella passeggiata e sono senza macchina da due settimane,mi sarebbe piaciuto rivedere chi conosco già e conoscere te e gli altri nuovi
nooooooooooooo.....! Bene ragazzi leggo che si è formato un bel gruppetto e mi fa molto piacere. Io continuo a stare in un periodo in cui il tempo libero è un miraggio oggi non sono arrivato neanche a chiamare Ugo per incontrarci da qualche parte, praticamente sono stato fuori tutto il giorno per diversi impegni e mi sto ritirando adesso... non ho neanche lavato la macchina è sporchissima, pazienza. Domani come ho già detto ad Ugo, starò con voi un paio d'ore al mattino e poi di nuovo vi raggiungo dopo pranzo perchè avevo già un impegno a pranzo. Almeno potrò salutare i vecchi e conoscere i nuovi . Adesso passo l'orologio all'ora solare e vado a nanna perchè sono cotto. Ci vediamo al parcheggio domattina. Buon viaggio. :wink:
Chiedo scusa per non aver avvisato prima, visto che dovevo confermare. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Al prossimo raduno sarò presente, promesso.
appena rientrato... bellissima giornata in compagnia di bella gente e belle auto ,un ringraziamento speciale a ugo per aver organizzato il tutto!
Oggi abbiamo trascorso una bella giornata;è stato un piacere conoscere di persona tutti voi Vi ringrazio della piacevole compagnia e Ugo per l'organizzazione . Un abbraccio e a presto .
Grandi, abbiamo preso un pò di freddo ma ne è valsa la pena. Mi ha fatto piacere conoscere i nuovi, e salutare qualche vecchio . grazie per l'ottima compagnia e spero che il giretto sull'Etna sia stato di vostro gradimento anche se molto fugace. metto gli unici scatti che oggi ho fatto con il cellulare: Sosta per raccolta castagne
Ecco le mie!: http://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=2316857834520&set=a.2316832713892.2119529.1041706972&type=1&theater