La mia bambina ha appena fatto il primo tagliando. A 28.000 il BC mi segnalava gia' -50, secondo il CONCE e' dovuto ovviamente al grado di "strapazzamento". Devo dire che spesso e volentieri l'ho lasciata galoppare in liberta'. Comunque ringrazio BMW italia per avermi gentilmente spedito a casa un omaggio molto apprezzato : cambio OLIO e filtro GRATISSSSSSS, io ho pagato: SOSTITUZ MICROFILTRO SERVIZIO SMORZATORE RUMORI DI ASPIRAZIONE (ma che roba e'???) SOSTITUZ FILTRO ARIA (che in realta' andrebbe sostituito a 40.000 km) ma ho chiesto io di cambiarlo SOSTITUZ FILTRO GASOLIO (idem come sopra) TRATTAMENTO IGIENIZZANTE (chiesto sempre da me) totale lavori a pagamento : COMPRESO IVA: EURO 219,00 totale controvalore omaggio olio e filtro : euro 179,52 GRAZIE BMW !!
come mai questo sconto?sembra pure strano..cmq spero per te che sia il primo fatto in bmw ma che dopo 3000 kilometri telo sia fatto dal tuo meccanico di fiducia per togliere i residui ferrosi dall olio e non avrli portati fino a 28000km..
Non e' uno sconto. E' un omaggio BMW ITALIA che arriva a campione a clienti sparsi sul territorio italiano.mai toccata fino ai 28000. Questa storia dei residui ferrosi a detta di mio cugino, ingegnere meccanico in FIAT e' storia del passato. I motori che vanno tagliandati a 30000 non hanno nessun residuo ferroso, sono gia' rodati ma soprattutto subiscono procedimenti particolari proprio per eliminare qualsiasi residuo ferroso o bave di lavorazione. Questo in FIAT....penso che in BMW facciano addirittua di piu'
infatti fiat non è sinonimo di qualità..il tutto IMHO..cmq io anche solo per scrupolo lo avrei fatto..dunque quanti litri olio ti han regalato?quanto ne tiene la tua?
si penso anche io che mi hanno trattato bene. Alle 9 ero in conce e alle 10 15 me l'hanno riconsegnata
han fato in fretta..hai guardato se effetivamente han cambiato qualcosa?tipo hai visto se l olio è nero o nuovo?
NOn mi hanno permesso di assistere. Pare sia vietato per motivi di sicurezza. L'olio non era nerissimo a detta loro era una prova del fatto che avendo utilizzato quasi esclusivamente l'auto in autostrada o strade veloci, i cicli FAP sono stati regolari e senza grossi trafilaggi in coppa.
NET ma filiale POMPEI, filiale piu' piccola, meno affollata, piu' gentili. E' dove ho preso l'auto. Hanno un salottino molto bellino, accendi il TV 52 pollici piatto, ti metti tutti i DVD del mondo sulle BMW e inganni l'attesa
intendevo se quando sei arrivato a casa hao controllato il livello dll olio e il rispettivo colore..per vedere se è stato veramente cambiato..
anche io ho avuto il coupon dell'offerta cambio olio+ filtro valido fino a dicembre 2009. ho prenotato per il 9 a bmw net pompei... vorrei far sostituire anche il filtrino recupero vapori olio..che penso non mi abbiano mai cambiato in 77 mila km.. me la consigli la net di pompei? non ci sono mai stato, fino a qualche mese fa sono sempre andato alla net di via reggia di portici (che ora non c'è più) e mi sn trovato sempre bene, quella a fuorigrotta la evito causa pubblicità negativa..
Be', i motori FIAT sono forse l'unica produzione affidabile di quell'azienda. Io non ho mai percorso meno di 250.000 Km con due Uno (DS e TD), una Tipo TD e una Punto 1,6. Mai avuto un problema serio al motore. Credo di aver cambiato solo due volte la pompa dell'acqua perché grippava. Tutto il resto lascia ovviamente molto a desiderare, anche se ho notato miglioramenti sulla carrozzeria della nuova 500 e delle nuove Punto (stanno imparando a fare le lamiere dritte e uniformi: un vero miracolo!)