1^ festa del track day 14 ottobre 2012 circuito di tramatza (or) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

1^ festa del track day 14 ottobre 2012 circuito di tramatza (or)

Discussione in 'Sardegna' iniziata da mariuzzu, 11 Agosto 2012.

  1. mariuzzu

    mariuzzu Collaudatore

    447
    11
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    227
    bmw e36 318i
    4^ tappa del CLUB con un 1° RADUNO tutto dedicato agli appassionati automobilisti e possessori di auto sportive stradali a benzina e diesel, storiche , da corsa e sia uomini che donne!
    da ciò la denominazione del "1^ FESTA DEL TRACK DAY"

    NEL 6° ANNO" il club propone per tutti gli appassionati che vorranno partecipare...con le loro vetture un nuovo raduno per tutti i soci tesserati e per i nuovi iscritti in pista.
    La suddetta giornata si terrà con giri liberi divisi in 2 sessioni per tutto il giorno del 14
    OTTOBRE 2012
    Dò un piccolo accenno di come si svolgerà questo evento del 14 OTTOBRE 2012.
    Verranno realizzate per le varie categorie di cilindrata e paticolarità di auto, dei giri liberi in circuito per preservare la sicurezza dei partecipanti e delle loro vetture dando loro il divertimento di cimentarsi in un percorso ove testare la loro abilità in tutta sicurezza come sempre citato dal nostro ente patrocinante "ELABORARE" ossia "CORRI IN PISTA E NON SULLA STRADA".
    Le 2 sessioni si svolgeranno con 5 giri di cui uno di ricognizione, relative alle sottoindicate uniche classi di vettura sicuramente data la grande richiesta si svolgera come il 15 luglio ossia un giro birillato e l'altro senza birilli...

    di cui:
    CLASSE UNICA AUTO STRADALI BENZINA E DIESEL
    fino a
    - 1.300cc
    - 1.600cc
    - 2.000cc

    CLASSI SPECIALI
    - oltre 2.000cc
    - auto storiche
    - auto da pista
    - Donna Pilota
    La manifestazione ospiterà nel raduno anche auto sportive, storiche e i Club che verranno solo esporre (dopo accordi diretti con l'organizzatore) o esser partecipi numerosi all'evento specie in circuito...
    L'INGRESSO E' LIBERO SIA PER LE AUTO DA ESPORRE (previ accordi con l'organizzatore) CHE PER TUTTI GLI SPETTATORI.

    N.B. PER l'ISCRIZIONE IN CIRCUITO VERRA' COMPILATA E FIRMATA UNA LIBERATORIA, NONCHE' ALL'ISCRIZIONE TUTTI I PARTECIPANTI VERRANNO OBBLIGATORIAMENTE TESSERATI "CONI" IN QUANTO PREVISTO DALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE - CLUB SPORTIVO REGOLAMERMENTE AFFILIATO;
    LA TESSERA CHE E' DI CARATTERE PERSONALE HA LA VALIDITA' PER TUTTO L'ANNO 2012 A LIVELLO NAZIONALE ED E' VALEVOLE PER TUTTE LE ALTRE MANIFESTAZIONI ORGANIZZATE DALL'ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA AMOTORIALE AUTOMOBILISTICA "DRIFTING & SPORT CARS CLUB SARDEGNA" NONCHE' ALTRE ASSOCIAZIONE SPORTIVE AFFILIATE CON IL CONI!
    INOLTRE TUTTI I PARTECIPANTI DOVRANNO ESSERE FORNITI DI CASCO OMOLOGATO E USO DI CINTURE OBBLIGATORIE.
    COME DI CONSUETO E GIA' NOTO...CHI COMMETTERA' SCORRETTEZZE O IRREGOLARITA' ALL'INTERNO DEL PIAZZALE AD USO PARCO AUTO NON PREVISTE VERRA' IMMEDIATAMENTE ALLONTANATO DAL CIRCUITO SENZA NESSUN RIMBORSO COME DISPOSTO DAL GESTORE DELLA PISTA!
    SIAMO LI PER DIVERTIRCI E NON PER FARE GLI "SHOWMAN"
    LE AUTO CHE AVRANNO ACCESSO ALL'INTERNO DEL PIAZZALE SARANNO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE QUELLE DEI PARTECIPANTI ISCRITTI E LORO TEAM RISTRETTO NONCHE' I CLUB CHE MI CONTATTERANNO PERSONALMENTE ED AVRANNO CONFERMA E CHE IL GIORNO DOVRANNO ARRIVARE IN TEMPO UTILE!
    LE VETTURE NON AUTORIZZATE CHE SARANNO D'INTRALCIO, SE NON PORTATE FUORI IN TEMPO UTILE, VERRANNO PORTATE FUORI CON L'USO DEL CARROATTREZZI SENZA ALTRO PREAVVISO SE NON SPOSTATE DAI LORO PROPRIETARI IMMEDIATAMENTE!!! (dato che qualcuno una volta dentro fà poi finta di nulla)
    un ringraziamento a tutti...per info e chiarimenti si gradiscono PM grazie mariuzzu.....

    IMPORTANTE....
    A tutti i partecipanti iscritti alla manifestazione verrà subito consegnato un originalissimo TROFEO ricordo per la partecipazione all'evento fino ad esaurimento scorte!!
    l'iscrizione al raduno (PER I NON SOCI) sarà di 40,00€ che comprende:
    - iscrizione al circuito
    ED IN VIA PROMOZIONALE
    - tesseramento club DRIFTING & SPORT CARS CLUB SARDEGNA
    - tessera CONI 2012
    MENTRE PER I GIA' TESSERATI L'INGRESSO SARA' DI SOLI 30,00€
    SI PROPONE INOLTRE LA MAGLIETTA PERSONALIZZATA DEL CLUB PER TUTTI COLORO CHE NE POSSON ESSERE INTERESSATI PREVIA RICHIESTA ALLO SCRIVENTE VIA PM
    Mariuzzu
    http://www.facebook.com/events/348186608592145/
     
  2. mariuzzu

    mariuzzu Collaudatore

    447
    11
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    227
    bmw e36 318i
    [​IMG]
     
  3. mariuzzu

    mariuzzu Collaudatore

    447
    11
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    227
    bmw e36 318i

    SARDINIA AMATORIAL CUP 2012


    BY MARIUZZU e DRIFTING & SPORT CARS CLUBSARDEGNA


    1^ FESTA DELTRACK DAY 14 OTTOBRE 2012 – CIRCUITO DI TRAMATZA (OR)



    Il 14 Ottobre 2012, presso ilCircuito di Tramatza (or), si è svolta la 4^ tappa del Sardina Amatorial Cup 2012con la 1^ FESTA DEL TRACK DAY con giri liberi di guida pulita e drift per levetture di tutte le cilindrate benzina e gasolio nonchè a trazione posteriore,anteriore e 4x4 per le classi fino a 1.3cc, fino a 1.6cc, fino a 2.0cc, oltre2.0cc, auto storiche, da corsa, drift e donna pilota.



    Mal grado le condizionimeteo avverse in quanto per buona parte della settimana aveva piovuto, lagiornata di domenica 14 ottobre è stata bellissima e ci ha dato grandesoddisfazione sia al Club che a tutti gli appassionati di motori che si sonopotuti ritrovare nel circuito di Tramatza per dar sfogo alla propria voglia diguidare puliti per fare il miglior tempo di classe anche se a giri liberi, nonchéper traversare con qualsiasi tipologia di vettura a trazione posteriore!

    La giornata di Domenica14 Ottobre è stata una nuova giornata-evento che lo scrivente MARIUZZU,Presidente del “DRIFTING & SPORT CARS CLUB SARDEGNA”, unitamente allo staffdi cui LORETTA FEROLDI, THOMAS FADDA e DIDDI JO, ha voluto realizzare provvedendoalle iscrizioni ed accesso al circuito dei partecipanti in modo tale dapermettere a tutti i possessori di un autovetture sia benzina che diesel discendere in pista e divertirsi tra amici in modo sicuro, infatti ad ognipartecipante non solo è stata rilasciata la tessera del club ma anche inqualità di club affiliato C.S.A.In-CONI una tessera personale assicurativavalida per tutto il 2012 ed un trofeo per i nuovi iscritti ed un gadget per igià vecchi partecipanti!

    L'evento che è stato alfull della stagione ha riempito il piazzale-paddock con circa 70 autovetture inexpo di cui 51 partecipanti nonché una dozzina di moto del club deiBalentes-Bikers di cui il Mariuzzu e socio tesserato, alla quale è stato donatouna trofeo di partecipazione per il loro club!

    L’evento come di normaormai dopo i 6 anni di attività in circuito, si è svolto in tutta sicurezza enel migliore dei modi in quanto tutti i piloti hanno provveduto ad usare ilcasco e le cinture di sicurezza e a guidare in modo corretto!

    Dalle prime ore dellamattina, infatti, i nostri piloti sono scesi in pista con l'obbiettivo diottenere le migliori performance di guida in particolare la classe fino a 2.0cc,oltre 2.0cc e auto da corsa perchè più numerose, con stupende vetturepartecipanti come BMW 335d coupè, MINI cooper S, fiat 500 Habart, Alfaromeo divarie tipologie, prototipi ecc.. fino alle più piccole di cilindrata come FIAT unononché presenza dell’ALFA 33 IMOLA bianca di MARIUZZU.

    Non ci sono statedisparità tra le vetture per via della divisione delle classi per cilindrata etipologia, il tutto tra l’altro sotto supervisione del gestore del circuito ilsig Kikko tornatore e del Presidente del Club MARIUZZU il quale è statoschierato tutto il giorno sulla griglia di partenza per dare il via e l’arrivoai concorrenti.

    La manifestazione comesuddetto si è svolta nella più completa sicurezza e di ciò il sottoscritto edil Club ringrazia ELABORARE per il suo patrocinio dell’evento con l’ormai mitico motto di “ELABORARE” corriin pista e non sulla strada!!

    La mattina le autohanno girato 2 alla volta con un distacco di circa mezzo circuito, mentresubito dopo pranzo nel tardo pomeriggio, data la mole di partecipanti le ultimevetture hanno girato a 3 per volta con distacco di 20 secondi l’una dall’altradando bello spettacolo.

    Da sottolineare lapresenza delle due donna pilota, sempre presenti ai nostri eventi, ossia ladrifter Loretta FEROLDI, alla guida della sua alfa 75 1.8 ie e FedericaUCCHEDDU alla guida di BMW 535D!

    Da sottolineare anche lagrande affluenza di pubblico che è stato corretto e sportivo nei confronti deipartecipanti, i quali hanno anche goduto di vari bei spettacoli dati inparticolare con i traversi di SOLINAS Gianni con la sua BMW 325 Sheriff, daBELLU Giuseppe con il suo proto 4x4 e Frenkie alla guida di Ford Sierra.

    Un ringraziamentoparticolare a tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dellamanifestazione, all’ente promozione sportiva C.S.A.In-CONI di Cagliari eIglesias, nonché alla fantastica e professionale gestione del circuito direttadal Sig KIKKO TORNATORE ed i suoi impegnatissimi collaboratori, i quali purtrattandosi di manifestazione amatoriale hanno dato una mano per lo svolgimentodell’evento mostrandosi sempre disponibili e professionali.

    Dunque, un ennesimo appuntamentoal prossimo 2° evento in pista di questogenere che ha avuto un grande successo, un grazie a tutti Mariuzzu Dk.-
     

Condividi questa Pagina