allora come da titolo Visto che mi sembra che sono uno dei pocchi che insiste x fare un raduno e da casa non se capisc una mazza ,, DECIDIAMO un GIORNO,,, UNA DOMENICA POSSIBILMENTE in questo PERIODO ,,1 PER TROVARCI TUTTI 2 PER DISCUTERE ,,,,,,,,,,,,, il RAduno cmq non sara ad AGOSTO MA si svolgera verso MEta SETTEMBRE SEMPRE CHE SI DECIDA DI FARE ,, o un altro periodo
vai JZ che si organizza! Io dal 26 agosto in poi sono libero... Se ti serve una mano per organizzare,fammi un fischio!
eh, zamà schilpér l'è mei. però considera che da bergamo ci vogliono briga briga 90 minuti per arrivarci (ci tengo 1 ora io), chiaramente non nel fine settimana quando siamo Invasi dai milanch
...e se ci trovassimo direttamente sul luogo dove si voleva organizzare il raduno (cioè il Lago di Garda)? Secondo me Desenzano sarebbe perfetto
x meee va anke bene pero se venisse anke altra gente e kixolo se ne esce fuori con qualche imprevisto (visto che l'ultima volta me le ha caciato dietro a me xke non ci andavo poi alla fine ............) SCHERZOOOOOO ALEEE
ahhh ALE lo sai dove sono andato Mercoledi ,,giro turistico mozzanica -romano -cividate- sarnico -iseo - darfo boario- angolo terme- azzone - schilpario direzione edolo MADONAAAA CHE ROBE quanti km ,,, e il paesaggio BELLISIMO
se riuscite a mettere sù un raduno di due giorni sul Garda.......................contatemi pure come presente..................:wink: metà settembre vero?
sii SE ci riusciamo SImo anke xke dopo cominciano anke le scuole quindi,, meglio metta settembre ,, cosi magari viene un po di gente Piccolo OT le montagne che circondano SCHILPARIO non si vede la BM ,,, ehhh cosa ce di male ad andare sul vivione a 1827 m di altitudine
ddove sarebbe sto posto? a me è comodo desenzano ma per la montagna faccio uno strappo.... solo una cosa, non portatemi in strade distrutte perche pianto la macchina
ddove sarebbe sto posto? a me è comodo desenzano ma per la montagna faccio uno strappo.... solo una cosa, non portatemi in strade distrutte perche pianto la macchina
ad andarci nulla, ma andarci in macchina secondo me è da matti andarci in auto, considerando la larghezza della strada!
raduno metà settembre.... oooooooooooooooooook vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!