1 coupè....caduta di stile BMW.... | Pagina 33 | BMWpassion forum e blog

1 coupè....caduta di stile BMW....

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Z4brother, 17 Novembre 2007.

1 coupè....caduta di stile BMW....

1. Si

0 valutazioni
    0,0%
  2. No

0 valutazioni
    0,0%
  1. lorenzo 61

lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C

Coooooooosaaaaa!?[-X [-X

2. spiceboy

spiceboy Secondo Pilota

660
    7
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    52
    118d F40
    Sentite apriamo un altro post se no ci bannano ?:wink:

Comunque sia per 996GT3 che Andrea70, stiamo facendo di tutta un erba un fascio...
    Quando Andrea70 mi parla di un 135i mi parla di un Biturbo benza e non si discute, perchè è coppia a tutti i regimi, accelerazione, tutto... Insomma secondo me il TOP dei TOP.
    Però se parliamo di 320d e 320i, che è un aspirato e non è il 6 in linea del 330i, non so cosa sia meglio...
    Se poi parliamo di M non si discute, anche se, sacrilegio, preferisco l'erogazione del 335i e92 a quella delle M3 (provate entrambe) :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  3. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ok linka un nuovo 3d con questo argomento.
    Premetto che io adoro gli NA, quindi a parità di altre condizioni li preferisco al resto.

4. spiceboy

spiceboy Secondo Pilota

660
    7
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    52
    118d F40

Apri tu che sei più Old sul forum :wink:

5. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.498
    9.875
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Ci conosciamo? Te lo chiedo perchè pensi che io debba imparare a guidare.
    Tu puoi pensare di mettere per legge quello che vuoi, per fortuna la legge non sei tu, sono d'accordo sui corsi di guida, ma per caso prendi soldi da quello che hai nominato per fargli pubblicità gratuita?
    Che differenza c'è tra tirare fuori i soldi per noleggiare un'auto e provare a fare un rally e pagare per un corso di guida e delle sessioni in pista?
    Più chiaro così??
    Saluti
    Cristiano

P.S.: grazie per le delucidazioni per quello che tu chiami ring (che cmq su chiama Nordschleife), non è la pista più pericolosa del mondo, è semplicemente quella utilizzata da riferimento per le prove di auto prestazionali, un ripasso:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Nürburgring

6. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
  7. andrea70

andrea70 Kartista

166
    6
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    42
    cavalline e eliche
    335: ma sono risposte?

bho, se ti piace la polemica sterile, chiudiamola pure qui. Rimani nella tua convinzione e auguri.

Al Ring io ci vado TUTTI gli anni, io NON parlo di cose che ho letto su Wikipedia, preferisco stare zitto su argomenti che non conosco di persona.
    Ovviamente tu sai quanti MORTI ci sono al ring ogni anno....

Saluti
    Andrea

8. tretrecinque

21.498
    9.875
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Mi sembra che sei un po' troppo amante degli attacchi personali, magari le persone prima conoscile e poi giudicale, mi parli di cose lette su wikipedia perchè ti ho postato il link, ma non ammetti la tua ignoranza nel definire ring (cioè anello) una delle piste.
    Non capisco questo tuo riferimento ai morti, forse è il caso che lo spieghi, non credo di essere l'unico a non averlo capito.

P.S.: leggi qualche altro mio post, se vuoi ovviamente, vedrai che non sono amante della polemica sterile, tutt'altro, dalle discussioni cerco sempre di imparare qualcosa, e tu?

A 1 persona piace questo elemento.
  9. andrea70

andrea70 Kartista

166
    6
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    42
    cavalline e eliche
    a dir la verita' l'attacco l'ho subito io, ma comunque....

Il termine Ring e' il diminutivo usato dagli appassionati per il NordSchleife.
    Infatti il forum dei "pazzi" per questo circuto si chiama Ringers.it (vai a vederlo, e' interessante), oppure vai sul sito di MaxRS.it, altro grande esperto .

Cosi' capirai che il Ring e' il circuito piu' pericoloso del mondo perche' non ha praticamente vie di fuga, e' un continuo saliscendi a velocita enormi e e' talmente lungo che e' di difficile memorizzazione. E quindi ogni anno ci sono un sacco di morti ammazzati o storpi in carrozzella.

Il Ring e' una fede, se non la conosci davvero non parlarne in maniera superficiale. ti consiglio di approfondirla e magari di fare una volta un giro a vedere: e' come l'Africa: quando ci vai vorresti SEMPRE tornarci.

per la domanda:
    "Che differenza c'è tra tirare fuori i soldi per noleggiare un'auto e provare a fare un rally e pagare per un corso di guida e delle sessioni in pista?":

TU cosa hai fatto delle 2 cose?

No, perche' se parli al bar e' un conto, ma di solito io parlo con chi ha esperienza diretta. Quindi, siccome io non ti conosco e non abbiamo mai mangiato assieme, dimmi:
    sei un pilota amatoriale di rally??

Attendo, spero con risposte meno polemiche
    Andrea

10. tretrecinque

21.498
    9.875
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Forse è il caso che ti rileggi i post, poi ne parliamo di chi attacca chi, intanto stai parlando in un forum di appassionati bmw, non dei "pazzi del ring", sono affascinato dal Nordschleife (tu chiamalo come vuoi) anche se non ci sono mai stato, e non credo che sia un torto.
    Ho maturato una certa esperienza nei rally, per ben cinque anni, ed anche con profitto, ma come detto più volte su questo forum, non sono amante delle autocommemorazioni e delle pubblicità, e con alcuni soggetti mi sembra sempre dando spiegazioni di voler alimentare una gara a chi ce l'ha più lungo, ora mi aspetto che mi elenchi le tue esperienze, sappi sin d'ora che non mi interessano affatto, anzi, qualsiasi nozione utile allo scopo del forum ben venga, qualsiasi dimostrazione di superiorità presunta, è meglio che la tieni per te, faresti più bella figura.
    Non ho ancora capito di dove sei, magari capiterà che ci incontriamo, così potremmo fugare ogni dubbio uno dell'altro. :wink:

P.S.: magari scrivi di dove sei, che auto hai, come gli altri

11. andrea70

andrea70 Kartista

166
    6
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    42
    cavalline e eliche
    ok, ho capito.:-k
    non c'e' molto da aggiugere. Hai detto tutto tu.
    al ring vacci, se sei un appassionato come leggo. Non te ne pentirai.

Saluti
    Andrea

PS: su un forum pubblico preferisco prima capire l'ambiente, poi raccontare quanto ce l'ho lungo:wink:

12. tretrecinque

21.498
    9.875
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Te l'ho detto senza mezzi termini, ne sono affascinato, ma dista da casa mia oltre 1000 km.
    Indicare dove abiti e che auto hai (bmw) non credo sia indicare quanto ce l'hai lungo, credo sia una forma di rispetto per gli altri che condividono i loro dati. Senza rancori :wink:
    Ciao

13. sciatore76

sciatore76 Kartista

65
    6
    25 Febbraio 2009
    Reputazione:
    131
    bmw 120 d coupè
    a me piace un sacco,è un'auto particolare che ha personalità

14. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    apparte il fatto che il topic è di 2 anni fa!....ma non è stato bannato a vita l'autore?:lol:#-o

15. fausto74

fausto74 Direttore Corse

2.061
    18
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    147
    giulietta 1.4 170cv
    anche la e87 quando usci' nel 2004 era un pugno in un occhio...ci vuole un po ' per apprezzare le linee..almeno nel mio caso..cmq il coupe e' tot bello nn preoccuparti..

16. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    preoccupare non mi preoccupo!...potevo svegliere quello che volevo non sono stato obbligato a prendere la 1 coupe!:mrgreen:...quindi io sono apposto con me stesso e la mia coupe!:biggrin:

17. AndreFede@Bmw.1er

AndreFede@Bmw.1er Primo Pilota

1.334
    18
    3 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.879
    Bmw 118d,Bmw 2002 tii Gr.H
    Meravigliosa creatura

18. POLiSh

POLiSh Primo Pilota

1.231
    5
    5 Marzo 2006
    Reputazione:
    68.458
    pensa che quando l'avevano aperto ero quasi solo io il fan della coupe... -.-

19. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    pochi ma buoni!:biggrin:

20. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380