1 coupè....caduta di stile BMW.... | Pagina 29 | BMWpassion forum e blog

1 coupè....caduta di stile BMW....

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Z4brother, 17 Novembre 2007.

1 coupè....caduta di stile BMW....

  1. Si

    0 valutazioni
    0,0%
  2. No

    0 valutazioni
    0,0%
  1. POLiSh

    POLiSh Primo Pilota

    1.231
    5
    5 Marzo 2006
    Reputazione:
    68.458
    cmq anche bmw uscira mi pare su wttc con la nafta su quello c'e' da dirlo
    beh il plauso va fatto piu' che altro perche' cosi' aumenta la ricerca nel campo non solo del ciclo otto ma anche quello diesel
     
  2. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

    si ma non tutti sono d'accordo (dentro la bmw) al naftone nel wtcc, diciamo che si adeguano ai regolamenti attuali utilizzando il propulsore che ritengono possa dominare la categoria

    personalmente sono d'accordo col marione, solo benza per le competizioni :wink:
     
  3. andrea70

    andrea70 Kartista

    166
    6
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    42
    cavalline e eliche
    Alor:
    Marco, LO SO!! E' che lo sai quanto ti ammiro perche' sei tra i pochi che portano una SW in pista perche' SANNO che cio' che conta e' il TELAIO, non la carrozza!!
    E' che vederla li , sulla foto, con l'integrale, mi fai troppo venire in mente un trackday-addicted!!!

    Per giulio:
    1) se fai 25mila km, il diesel NON E' GIUSTIFICATO. fai i conti.

    In piu': ho provato settimana scorsa la 123d coupe'. Se non erro 200 cv e passa.
    Il venditore del concessionario mi dice: provala, tu che sei un appassionato di benzina, questa ti piacera'.
    Bene.
    CONTINUAVO A MANDARE IL MOTORE IN PALLA PERCHE' ERA SEMPRE AL LIMITATORE. NON PUOI FARMI FINIRE IL DIVERTIMENTO A 4500 GIRI, 4 SECONDI DOPO CHE TI HO MESSO UNA MARCIA, PORCA ******* MISERIA LADRA MALEDETTA !!!!!!!!!!!!!!!!!
    Per carita', la macchina va veloce, ma e' DIVERTENTE COME UN CALCIO NEI COGLIONI BEN ASSESTATO!!!!!!!!!!
    Ecco, per questo e per mille altri motivi, il carburante agricolo lo si compera SOLO SE SEI UN RAPPRESENTANTE E FAI OLTRE 50000KM ALL'ANNO.

    2) Scelta A3-1 : capisco... l'estietica.... e be'.... e' importante l'estetica....
    MA
    non puo' essere disgiunta da considerazioni TECNICHE (sempre che ti consideri appassionato di auto sportive, evidentemente).
    E quindi tra una TA e una TP di pari livello, NON CI DOVREBBERO ESSERE DUBBI NEMMENO PER 1 SECONDO.

    2) argomento RS4.
    Ascolta: con un V8 (che consuma come una petroliera per altro) e 400 cv, VUOI CHE VENGA FUORI UN'AUTO FERMA?????
    CI MANCHEREBBE CHE CANNINO UN'AUTO DA 80MILA EURO.

    MA

    e' una 4X4, che , escluso le WRC-style (EVO e STI) e' una trazione che sta al divertimento come una bambola gonfiabile.

    E infatti, 1000 volte una M3 o una C63AMG. anche qui: SENZA NEMMENO PENSARCI!!!

    Il fatto e' questo, Giulio: ho maturato negli anni una FERREA FILOSOFIA TECNICO-MOTORISTICA, e questa mi fa da guida nella scelta delle automobili.
    TUTTO IL RESTO NON MI FREGA ASSOLUTAMENTE NULLA.

    Ritieni questo discorso estremista, di parte, di fazione??
    SI, E' ESATTAMENTE COSI'!!!
    Odio il relativismo, il politically correct, il "si ma...": NON ESISTONO COMPROMESSI (di solito noiosi e grigi), ma solo SCELTE DECISE E SPECIALISTICHE.

    Libero ovviamente di pensarla diversamente (ma non sai quanto divertimento ti perdi)

    Saluti
    Andrea

    PS: ilmarzo: se per "troppa" cognizione intendi in maniera dura e senza giri di parole, hai perfettamente ragione.
     
  4. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Andrea, c'è da dire che le scelte che hai fatto te, non tutti se le possono permettere.
    Però le idee di base le quoto, tranne che quando consigli un 964 ad uno che sta per comprare una Focus TD.
     
  5. andrea70

    andrea70 Kartista

    166
    6
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    42
    cavalline e eliche
    AHAHAHAHAHAHAH!!
    BSTRD MARCO!! Touche'!!!

    Ho smesso comunque con quei consigli, altrimenti passavo per uno della Decima Mas, altro che estremista!!! AHAHAHAHAHAH!!!

    Per il discorso filosofico : sai che non e' una questione (solo) di grana, ma proprio di approccio.
    Ecco, tu sei un esempio proprio lampante: 330i Touring.
    Il 90% degl Altri avrebbe preso una 330d.

    La differenza sta tutta qui. e' TESTA E CUORE, non PORTAFOGLIO.

    Saluti
    Andrea
     
  6. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    La mia credo sia l'unica in Italia bianca, manuale, benzina e non 4WD! Ah ah!
     
  7. andrea70

    andrea70 Kartista

    166
    6
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    42
    cavalline e eliche
    Gia', mi sono dimenticato: non e' X!!!!
    MITICO!!!

    e POI dici a me del 964!!
    Cacchio , sei piu' filosoficamente estremista tu di chiunque altro qui dentro, eh!!!

    Saluti
    Andrea
     
  8. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    signori la 1 coupè l'ho vista dal vivo ed è tutta un altr cosa!Ha una bella linea,diciamo una 3 in piccolo,l'unia cosa che mi storce sono i fari dietro,ma ho visto le prestazioni...secondo me darà noia a molti
     
  9. Fragia

    Fragia Primo Pilota

    1.082
    13
    4 Settembre 2007
    Reputazione:
    65
    120d attiva (177cv)


    io non ho proprio paragonato nulla volevo solo dire ke x fare rally bisogna davvero essere buoni...non mi sono mica dato del rallysta
     
  10. andrea70

    andrea70 Kartista

    166
    6
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    42
    cavalline e eliche
    ..e gia'... invece per correre in pista basta essere sufficienti.....
     
  11. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Secondo te quindi Raikkonen è un brodo rispetto a Loeb?#-o
    Perova te a fare qualche corsa in pista se dici che è più facile che nei rally.](*,)
     
  12. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

    ...L'ha detto anche un certo ragazzo di nome Micheal Schumacher che i rally sono più difficili...




    e l'r8 è talmente poco Audi che:
    1) non hai visto i telai della appena menzionata R8 e della "Lontana cugina" Gallardo
    2) è talmente poco Audi che la Gallardo MY08 monta la sospensioni posteriori della R8


    Andrea ne sai moltissimo e per questo ti rispetto ma sei troppo intransigente, naturalmente imho
     
  13. Fragia

    Fragia Primo Pilota

    1.082
    13
    4 Settembre 2007
    Reputazione:
    65
    120d attiva (177cv)

    non hai capito un ***** di quel ke ho detto...ma soprattutto non 6 simpatico
     
  14. Fragia

    Fragia Primo Pilota

    1.082
    13
    4 Settembre 2007
    Reputazione:
    65
    120d attiva (177cv)

    idem come sopra
     
  15. andrea70

    andrea70 Kartista

    166
    6
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    42
    cavalline e eliche
    Masamune, mi sembri, dal poco che ti ho potuto leggere, un VERO appassionato.
    E per cui lasciami dire questo:

    1) Quella di Soccmaker e' una *******ta. Soccmaker da 10 a 0 a Loeb, comunque e dovunque, nel piu' difficile sport automobilistico del mondo, la FOrmula 1.
    E questa non e' una MIA affermazione, ma CHIUNQUE corre per PROFESSIONE ti dira' la stessa cosa.
    Non voglio convincerti su questo argomento, perche' e' come convincerti che il sole sorge ad est.
    O maturerai in te la convinzione, a seguito di un tuo personale percorso di conoscenza, o rimarranno parole vacue e resterai nella tua (errata) convinzione.

    2) Audi R8.
    RIpeto: NON E' UN'AUDI, nel senso che NON HA NULLA A CHE FARE CON LA FILOSOFIA COSTRUITTIVA AUDI.
    E' un'altra cosa, e' una supercar, l'hanno progettata per competere con la 911, la fanno in uno stabilimento apposta, quasi a mano.
    non c'e' nemmeno lo 0,1% della R8 nella Audi di produzione.
    Per questo dico che NON e' un'AUDI. Avrei preferito la marchiassero AUTO UNION, ma questo e' un'altro discorso.
    Detto cio', che c'entra la Lambo-Audi??? Perche' mi tiri in ballo il Toro??

    Saluti
    Andrea
     
  16. andrea70

    andrea70 Kartista

    166
    6
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    42
    cavalline e eliche
    Non siamo simpatici????

    cioe', fammi capire, da un paio di risposte su un forum pubblico tu capisci la simpatia o meno delle persone nella misura in cui ti dicono che hai detto una stronzata???

    Cacchio, o rispondi argomentanto o rifletti su quello che hai detto!!!!

    Mah....
    Saluti
    Andrea
     
  17. Fragia

    Fragia Primo Pilota

    1.082
    13
    4 Settembre 2007
    Reputazione:
    65
    120d attiva (177cv)

    la tua era una battutina sarcastica da 2 soldi... guarda ke se leggi 19 sotto età non vuol dire ke hai a ke fare cn 1 pirla ok???:wink:

    quello ke volevo dire è ke il rally è una disciplina difficile (non sono un pilota xò mi sembra così) e bisogna essere dei buoni piloti...con questo non ti sto dicendo ke ki corre in pista è un beota.
    fine OT
    ciao e grazie delle perle di automobilismo:wink:
     
  18. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    per me i toni si stanno sollevando troppo. sarebbe bello vedere anche un pò di serietà e non solo testosterone visto che siamo in totale off-topic.
    ah nafta al rogo :)
     
  19. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    Andrea un mio carissimo amico ha corso e ha corso forte in formula renault e anche più in alto, ha fatto un paio di Rally e ha lasciato perdere...


    il rally è più difficile concettualmente (molto più variabili in gioco)
    nella formula uno c'è l'eccellenza della tecnica e dei piloti...



    per quanto riguarda l'Audi pensavo ti riferissi al fatto che (come dicono alcuni) l'R8 sia solo una Gallardo ricarrozzata :wink:
     
  20. andrea70

    andrea70 Kartista

    166
    6
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    42
    cavalline e eliche
    Fragia, quando si accede al sarcasmo significa che non si ha piu' nulla da dire.

    Quindi finiamola pure qui.

    Saluti
    Andrea

    Ps: io non ho fatto rifermento all'eta', l'hai fatto tu.
     

Condividi questa Pagina