1 coupè....caduta di stile BMW.... | Pagina 28 | BMWpassion forum e blog

1 coupè....caduta di stile BMW....

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Z4brother, 17 Novembre 2007.

1 coupè....caduta di stile BMW....

  1. Si

    0 valutazioni
    0,0%
  2. No

    0 valutazioni
    0,0%
  1. andrea70

    andrea70 Kartista

    166
    6
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    42
    cavalline e eliche
    Anche un Land Rover e' meglio di un GT3 in fuoristrada!!!

    Che c'entra??

    Ovvero: io sono della filosofia di pensiero degghiana che tutti gli sport motoristici fuori dalla pista sono SPORT MINORI.
    E tu??

    Perche' e' da questa risposta che posso capire TUTTE le altre.

    Saluti
    Andrea
     
  2. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Io preferisco la pista dovessi sceglierne un tipo solo, ma non disdegno il resto.
    Non è che uno a cui piacciono le more non tromba anche le bionde se capitasse.:mrgreen:
    A volte guidare in strada mi piace proprio, preferisco farmi la Mille Miglia che un trackday a Magione, insomma.
     
  3. andrea70

    andrea70 Kartista

    166
    6
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    42
    cavalline e eliche
    Non discuto su cosa preferisci, eh! (io 1000 volte Mugello, ma qui siamo nel De Gustibus)

    Io stavo parlando del fatto che OGGETTIVAMENTE, escludendo la capacita' del pilota, la pista e' L'UNICO LUOGO in cui si puo' testare un'automobile AL LIMITE, ovvero stressando al massimo tutti i componenti.

    E quindi SOLO li capisci se un'auto e' buona o meno.
    Vedi certe pseudo-sportive attuali che, tolti i controlli elettronici, hanno una spiccata tendenza a cercare il muro piu' vicino....

    E comunque: una EVO VII in pista fa il culo quadro al 99% delle auto in circolazione, anche se e' studiata per andare per prati.
    E questo significa che e' una ECCELLENTE auto.

    Piu' chiaro cosi'?

    Saluti
    Andrea
     
  4. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Io faccio una distinzione: la macchina da pista bassissima e rigidissima in strada saltella come un canguro, infatti le macchine da rally sono più alte e morbide.
     
  5. andrea70

    andrea70 Kartista

    166
    6
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    42
    cavalline e eliche
    Ho capito, ma quello e' solo set-up!

    Alla fine pero' non ho capito una cosa: ma sei daccordo che il GT3 sia MIGLIORE sempre e comunque di una EVO, o che, siccome il Cristian in strada non se la scrolla di dosso, allora sono a pari merito??
     
  6. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Il GT3 è meglio, solo che in certe situazioni non riesce ad emergere, in altre si.
     
  7. andrea70

    andrea70 Kartista

    166
    6
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    42
    cavalline e eliche
    Ah, ok.
    mo ghe semm, come si dice in brianza!!

    Detto tutto cio',

    W LA FOCA, CHE DIO LA BENEDOCA!!!

    ahahahahahahahahahahahah!!!

    saluti
    Andrea
     
  8. spiceboy

    spiceboy Secondo Pilota

    660
    7
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    52
    118d F40
    Spero che non ti riferissi a me visto che scrivo in forum BMW perchè ho anche una BMW, inoltre non mi pare di aver difeso ne l'Audi ne la trazione anteriore, se riguardi i miei post precedenti, anzi tutto l'opposto
    Se invece ti riferisci a me solo e unicamente perchè in firma e in garage, delle due auto una non è una BMW allora chiudo qui il discorso.
     
  9. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.464
    9.864
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Credo che la competizione motoristico-sportiva più vicina alla realtà di tutti i giorni sia il rally, non la pista, con questo non intendo che si possa andare in giro per le strade a mettere a repentaglio la proprio vita e/o quella degli altri, anzi, lo dico in quanto a me sembra che spesso si parli della pista come il modo più efficace per comprendere il comportamento di un veicolo, io credo che non ci sia niente di più sbagliato, in pista le condizioni dell'asfalto sono conosciute, così come le curve che non sono mai cieche, un'eventuale uscita di strada provoca danni poco rilevanti rispetto alla strada comune, ecc.
    La pista è un sano divertimento, ma se metti uno che ha fatto una vita pista a correre nei rally (lo stesso sarebbe al contrario) con gente che vive nei rally, credo che farebbe una figura molto meschina.
     
  10. Fragia

    Fragia Primo Pilota

    1.082
    13
    4 Settembre 2007
    Reputazione:
    65
    120d attiva (177cv)

    x fare il rally vero ci vogliono 2 belle palle...poche storie. Un conto è fare 300 km\h in pista, un altro è farne 160 in un tratturo di montagna:mrgreen:
     
  11. giulioinn84

    giulioinn84 Kartista

    206
    4
    2 Ottobre 2007
    Reputazione:
    313
    audi a3
    io ho optato per un turbo nafta perchè come consumi era piu' accettabile.....ps il cooper s non lo comprerei mai!!! 30 000 euro per una scatoletta........
    ps io parlo su un forum bmw perchè il mio babbo ha una 535 d....

    pps...difendo in alcuni casi l'audi perchè oltre alle straordinarie bmw , audi meriti un gran rispetto.....vedere rs4 contro m3 e92...
     
  12. andrea70

    andrea70 Kartista

    166
    6
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    42
    cavalline e eliche
    a caso:

    per chi mi ha risposto sui rally/pista: PRATICHI UNO DEI DUE SPORT O parli per sentito dire/ a sensazioni??

    a chi scrive: "Un conto è fare 300 km\h in pista, un altro è farne 160 in un tratturo di montagna" : sono SICURO che non hai MAI praticato nessuno dei 2 sport!!

    per l'Audi: ovviamente mi riferivo a giulioinn84. Ho letto la tua risposta. ti chiedo:
    1) quanti km fai all'anno?
    2) perche' A3 e non 1er?

    Infine: una marca che distrugge un mito e vince Le Mans con un carburante agricolo ha il mio piu' TOTALE E PERENNE DISPREZZO, a prescindere da QUALSIASI CONSIDERAZIONE.
    E poi che qualcuno li insegni a dove si mette il motore e dove gli ammortizzatori...
    (prima che lo diciate voi: la R8 NON e' un'Audi, e' uno specchietto delle allodole per vendere piu' TDI ai rappresentanti)

    Saluti
    Andrea
     
  13. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    ahahahahahahahahah deus bono, marco ha portato un mostro nel forum
     
  14. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Si vede che parli di cose che non conosci. Sono discipline diverse, in ognuna ci sono i bravi e i meno bravi.
    E' come paragonare un velista con uno che fa offshore: entrambi hanno a che fare col mare, ma sono sport diversi.
    Per un Rohrl che nasce pistaiolo e diventa un'icona dei rally, un Loeb passa dai rally a Le Mans.
     
  15. andrea70

    andrea70 Kartista

    166
    6
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    42
    cavalline e eliche
    Mostro??
    In che senso???

    Ah, Marco, noto adesso il gancio montato sull'Ambulanza nella foto!!

    TU SEI CRICETO DENTRO, ALTRO CHE!!!!

    Saluti
    Andrea
     
  16. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Al Mugello, ovvero nella Valle dell'Eden è obbligatorio, lo sai.
     
  17. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

    nel senso buono del termine, uno che parla (con troppa :biggrin:) cognizione di causa :wink:
     
  18. giulioinn84

    giulioinn84 Kartista

    206
    4
    2 Ottobre 2007
    Reputazione:
    313
    audi a3
    1) 25 mila....
    2) linea brutta brutta e interni di ghiaccio....

    be io ivece l'apprezzerei proprioper il fatto di aver utilizzato un motore sul quale nessuno ci avrebbe puntato un euro...sacusa marispodi solo a cio' che vuoi tu...come la metti con l'rs4^^??
     
  19. POLiSh

    POLiSh Primo Pilota

    1.231
    5
    5 Marzo 2006
    Reputazione:
    68.458
    che cmq la prova l'ha vinta la m3...
     
  20. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Tutto coll.ioni gli altri, vero?:mrgreen: :cool:
     

Condividi questa Pagina