Ma per caso oggi verso mezzoggiorno eri a fiumicino? xchè avevo una serie uno davanti a me con i cerchi come la tua
molto bella lo vista ankio...se avvessero allungato un po i fanali forse era nake piu carino il posteriore..
anche a me piace molta,qui al concessionario ce l'hanno nera cn gli interni bianchi o cmq chiarissimi(l'ho vista dalla vetrina,nn sn entrato)
credo sia il sogno di ogni 20enne.. L'ho vista oggi in uno showroom, Nera 120d cabrio, interni bianchi fantastica... gennaio 2mila8 prezzo 40mila euro mi ha sparato...
ragazzi la mia 120d cabrio finalmente è arrivata!! domani la targhiamo e venerdi pomeriggio ci salto sopra!! foto appena possibile
io e te avevamo già parlato.... non sai quanto sto rosicando!!! la mia da metà maggio l'hanno spostata a fine maggio questo perchè a detta del venditore la mia è a benzina ed ha una consegna + lenta bè,auguroni e buon divertimento
strano questo ritardo, ma probabilmente avevano già deciso di produrre più modelli a gasolio... io ho firmato l'ordine a metà marzo e la macchina è andata in produzione la 3° settimana di aprile ed è arrivata in concessionaria lunedi mattina... non vedo l'ora... e capisco la tua ansia....
sicuramente si, la 120d ha un bel motore e sarà la più venduta di sicuro...sarei curioso di provarla su Automobilismo di maggio c'è la prova dettagliata sella 125i cabrio ed evo dire che sono rimasto soddisfatto poichè è tutto ciò che mi aspettavo,specie il sound dicono bello coinvolgente
L'ho provata in concessionaria la 125i e la cosa più coinvolgente è proprio il sound che invece lascerà molto a desiderare sulla mia 120d.. vedrai che non resterai deluso.. consumi a parte
è lo spero proprio ma tanto manca poco per me...oh mi raccomando posta foto e racconta le impressioni generali!!!!
ansie da attesa Ciao a Tutti, son proprio nuovo nuovo. Volevo solo condividere con voi l'ansia dell'attesa della mia cabrio. Il conc mi ha detto che è stata prodotta . Tra poco sarà in viaggio, povera piccola, io la aspetto .