ciao ragazzi volevo condividere con voi un pensiero piacevole... circa 1 anno fa acquistavo e salivo x la prima volta in BMW...presi un 330cd all'inizio ero un pò dubbioso sul fatto di acquistarla perchè cerano già modelli più moderni, potenti, funzionali...e tanti altri pensieri... ma la linea del 330cd mi ha sempre affascinato da morire, tutte le volte che ne incontravo uno mi fermavo sempre ad apprezzarne le linee, alla fine ho ceduto! 330cd! orietalblue mettalic... posso dirvi che dal primo istante in cui lho utilizzata mi ha gratificato tantissimo...per le prestazioni, per le sensazioni, le emozioni...e dopo 1 anno rifarei senza dubbio questa scelta. Ancora oggi la mia piccola si fa guardare e strappa commenti positivi...specie di chi ci sale e ne apprezza il comfort degli interni, e le prestazioni... è davvero un capolavoro...:wink: colgo l'occasione per ringraziare: Maurinax, smerchi, angelyc..e tutti gli altri che mi hanno sempre aiutato e supportato in ogni quesito!:wink:
Io sono 4 anni e mezzo ormai che ho sotto le chiappe il mio coupè.. Solo soddisfazioni e ogni volta che scendo lo guardo ammirato (e anche i passanti :-) Mi son fatto 1300 km proprio lo scorso weekend, è un piacere viaggiare sopra una macchina così bella, veloce, silenziosa e sicura. Oggi ho preso la croma aziendale: NO COMMENT (cammina un sacco ma è una barca) Purtroppo la qualità delle bmw successive, che ho avuto di testare con mano, è IMHO inferiore. Quindi... E46 fino alla morte (sua!)
grazie giu320 :) e anche voi altri amici quando l'ho presa pure io ho fatto un bel viaggio x scenderla a casa...973 km quindi ho iniziato ad apprezzarla da subito, il motore e il confort sono spettacolari veramente mi sono trovato subito a mio agio, e dopo averci preso un po’ la mano con le doti telaistiche e meccaniche, sembra quasi fatta su misura…perfetta in collata alla strada e effettivamente vacky sono d’accordo con te sul fatto che la qualità e l’arte nei design degli interni di queste nuove bmw non mi entusiasma completamente un mio amico dopo aver provato la mia, si è preso un 335d..full optional..bella macchina nulla da ridire, ma entrandoci pur essendo full…sembra davvero povera e semplice..anche la conformazione della plancia non mi entusiasma così come quando ho visto la prima volta la E46 e metterle affianco e vedere ancora le persone apprezzare un E46 non ha prezzo! ancora ricordo la reclam delle E46 “un cockpit perfetto non si orienta alle mode ma al guidatore” e sull’E46 è davvero ben fatto anche il suono del motore, pur essendo un diesel è davvero corposo e sportiveggiante..bello da sentire obbiettivamente per questa “annata” ammiro di più un Audi A5…che ha una strumentazione al passo con i tempi, molto bella da vedere e molto accattivante piuttosto che un BMW 3coupè
cinghialone nooooooo sacrilegiooo!!! guarda oggi un mio collega ci ha presentato il suo A5 2TFSI...full opt..spettacolare... ma a sensazioni di guida...la TP è laTP...uscire in derapata da una curva..non ha prezzo la sensazione ti schiacciamento nei sedili in accellerazione e sentire le signorine sussurrare.."ho un pò paura, ma mi piace da impazzire correre con questa macchina!" x adesso non lo cambierei maii...almeno fin quando non esce una degna erede di questa 330cd...ma la serie E9x...non mi attira (esteticamente)
@ scorpio ma le 330CD è massiccia in tutto..apparte il motore..è molto posata a terra e anche gli sportelli, non so se è una caratteristica solo dei miei...bisogna chiuderli con una forza "adeguata" (entrambi) se no non si chiudono....in bmw dicono che è tutto ok sono "pesanti"...roba solida va!..hanno controllato delle misure e degli "allinementi" e basta
330cd auto fantastica, il 6 cilindri godibilissimo a tutte le andature. Ecco, alla mia manca un po' il motore......330 sarebbe stata perfetta!
già il 330 cd è una delle migliori bmw di sempre...riuscita davvero bene, e molto curata è il giusto compromesso tra eleganza e sportività..dimensioni e agilità..prestazioni al vertice...e una linea intramontabile sono di parte forseee..