Rieccomi con la terza bmw. Affianco al 330ci la piccola roadster in formato 1.9i restyling anno 2000. 160.000 km interno in pelle sedili elettrici. Presa per 1000 euro qualche ora fa...speriamo bene :) L ho guidata per pochi km e non va male ma.non va nemmeno proprio bene. Ha bisogno di qualche lavoretto ma nel coplesso solida con qualche infiltrazione di acqua.nonostante.il tetto nuovo. Forse dai finestrini. Vedremo:) Per ora qualche foto. A voi i commenti e suggerimenti. sent by my mobile phone
Benvenuto!!! Mi è sempre piaciuta la Z3, in particolare rest. Quel motore va benissimo. E' affidabile e adeguato vista la leggerezza dell'auto. Hai fatto un affare e ti ci potrai divertire guidandola e sistemandola. Ben fatto!
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Bella! parlaci della differenza di sensazioni di unità propulsiva, tra un 1.900cc L4 8v ed un 3000cc L6 24v
I confronti tra cilindrate sono difficili. Certo che il 3.0 vince 10 a 1 contro il 1.9. Ma non è questo che conta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L m43 è un bel motore. Ricco di coppia in basso. Sulla zetina lo ritengo più che adatto. Ottima l accoppiata con il cambio. Nel complesso molto riuscita l accoppiata motore cambio. Il cambio addirittura meglio del 330. Frizione leggerissima. Sterzo pesantissimo. Si intraversa con facilità sorprendente, nulla a che vedere con l e46 ed è più semplice tenerla. L auto ha vari problemi: Punterie rumorose a freddo. Minimo che balla tra i 1000 e 1500 giri, finestrini malfunzionanti. Acqua che entra da alcune giunture delle guarnizioni cappotta. sent by my mobile phone
Beh, per 1.000 euro...E' il prezzo di una bicicletta medio-economica... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se lo vorrai, potrai metterla a posto, facendo i lavori un po' alla volta...
le punterie sono idrauliche quindi autoregistranti, forse non è stato messo un olio della giusta gradazione, quindi fai un bel tagliando, per quanto riguarda il minimo ballerino potrebbe essere questo: https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjc-f25l-XJAhVGbhQKHeTbBmcQFggjMAE&url=http%3A%2F%2Fwww.bmwpassion.com%2Fforum%2Fshowthread.php%3F155065-problema-minimo-irregolare-318i-risolto&usg=AFQjCNHRZtr5JtpuX6N3epu1H3wPdbFP2w oppure il debimetro,il motorino del minimo, infiltrazioni d'aria,o la sonda lambda (ma ti dovrebbe accendere la spia anomalia motore) o peggio, se te lo fa solo a freddo, una candela che si bagna per problemi di guarnizione di testata.. con una diagnosi risolvi