SHOCKARTUNINGCLUB organizza questo raduno e si può partecipare con qualsiasi vettura! 21 Marzo 2004 nel piazzale Carrefour di Burolo d'Ivrea (to) Iscrizioni dalle 8,00 fino alle 13,00; 10euri estetica, 15euri estetica+audio CATEGORIE PREMIATE: Sez. Estetica:Extreme tuning, Hard tuning, Soft tuning Sez Audio: 0-300W, 300-600W, SPL, Miglior estetica Sez Interni:Migliori allestimenti Miglior macchina di serie più sportiva, Club + numeroso, Partecipante + lontano, Assoluto. Per info: 3474115786-3394168280 e-mail: shockartuningclub@libero.it OPPURE chiedete a Mr DADO che fa parte degli organizzatori! Nel caso fossimo un bel numero, il DADO ci riserverà una zona tutta per noi!!! IO CI SARO'!!!
io informo i miei amici e ti faccio sapere x domani sera ok?loro verrebbero come club "motormaniaci"al cui sito sono iscritto anke io tra l'altro.. www.motormaniaci.com xò l'idea mi va molto se non ci sono problemi ti dico quanti siamo ok?
Non c'è bisogno di fare un certo numero, basta essere amico dell'organizzatore :wink: !! Basta che gli faccio sapere quante auto sono con me e ci mette uno a fianco all'altro!! La televisione non ricordo come si chiama....
azz con la mia ciccina semioriginale non farò gran risultati..cmq io vengo..mandami un pm x farmi sapere se trovarci già lì o altrove..i miei amici mi faranno sapere x venerdì.. MA IO SONO CERTO DI VENIRE SEGNAMI IN LISTA..