1° Tagliando Eseguito! | BMWpassion forum e blog

1° Tagliando Eseguito!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da CgOUCg, 2 Dicembre 2009.

1. CgOUCg

CgOUCg Amministratore Delegato BMW

4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    Esito: positivo!
    L'ho lasciata la una giornata intera per problemi di lavoro e mi hanno fatto il primo tagliando, preventivato 237 euro e qualcosa e pagato 235 euro!
    Ottimo prezzo direi, rispetto a certe ladrate che ho sentito qua nel forum!
    Inoltre , data la mia richiesta , mi hanno messo a posto in garanzia le fastidiose vibrazioni che provenivano dal lato destro dell'abitacolo ed ora viaggio nel silenzio assoluto! Speriamo duri abbastanza!
    Rimane solo la plafoniera delle luci che vibra ancora, ma vabbè, nel complesso posso ritenermi soddisfatto

2. Matteo88

Matteo88 Kartista

162
    0
    3 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    serie1 118d
    embè, direi che ti è andata di lusso anke se io nel primo tagliando ho speso 223€..hihihihi...!!!!!!!!

3. Il_Pittore

Il_Pittore Collaudatore

262
    1
    4 Agosto 2009
    Reputazione:
    13
    BMW Serie 123d
    Niente male!
    A quanti km l'hai fatto?
    Precedentemente hai fatto il controllo dopo poke migliaia di km come mi pare qualcuno del forum ha fatto?
    IO ho 4mila km, ma nn ricordo ke in concessionaria mi dissero di portarla x un primo controllo dopo 5 mila km...

4. Sheshe

Sheshe Kartista

191
    4
    13 Gennaio 2009
    Reputazione:
    27
    118D bianca 3p
    ti hanno detto cosa hanno fatto x eliminarti le vibrazioni lato sinistro?

bocchetta d'areazione x caso?

5. marcfus81

marcfus81 Direttore Corse

1.927
    18
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    200
    cavallo da tiro senza carrozza
    a me avevano detto appena ritirata di controllare IO i vari livelli,tanto se ce' qualche cosa che non va,segnala tutto sul CB!!io il primo tagliando a 28000km pagato mi sembra 250€ piu' o meno!!!
    io a livelli ero piu' che giusto quando la avevo portata a fare il tagliando!!!

Condividi questa Pagina