NON E' COSI' DA QUASI 6 ANNI! http://www.eurorepar.it/CZI/EuroRep...RubricId=32f14eef-27c8-45c6-8778-557cc65dd24e http://www.sicurauto.it/garanzia_auto_nuove_e_usate/rapporto_garanzia_con_le_officine.php I tagliandi li fai dal meccanico e la garanzia rimane in vita ! :wink: Il timbro te lo mette il meccanico tuo
non sarebbe male un elenco di chi rimappa la 123d. Io so per certo e con ottimi risultati BiesseRacing
ciao Pietro!conosci chi ha rimappato da biesse?gli ho appena mandato una mail!!!chissà con mappa più modulo eeheheh scherzo..forse!:wink::wink:
so che le fa anche ferraris ma non ancora ufficialmente..il rpoblema è che mi ha detto di aspettare ancora un pò ma non ce la faccioooooooooooooo
ti ha dato garanzie che in bmw non la becchino?cavalli?al banco?prezzo?poi ho finito le domande eheheheh anzi no:conosci qualcuno che l'abbia già fatta da loro?
si due persone e al momento ne sono soddsfattissimi, Biesse rimappa usando Optican Flasher, allo stato attuale sembra il migliore per le edc17, Ferraris ha avuto qualche problemino, sembra risolto usando però CMD
mi ero un pò rotto con il modulo...tagli spesso e volentieri appena aumenti di mezzo mm il trim..insomma preferirei una bella mappa ad hoc...loro hanno avuto problemi di protezioni varie o fap intasato?ci hanno già fatto un pò di km?
tralasciando la prima domanda sula possibilita' che la becchino che penso sia sottointeso cmq poi glielo chiedero'.ha rullato 245 cv al banco,massimo aumento della prex delle girelle 0.1.prezzo indicativo intorno ai 350 euro. che puo' essere meno o piu' a seconda dove abiti dato che si muove per l italia.
nessun problema uno dei due ha già percorso 2500km, se non fosse che sto a Napoli al momento rimapperei li
te l'ho chiesto perchè ad esempio biesse promette sul pdf la non rintracciabilità della mappa in bmw, cosa che gli ho chiesto per mail ma non mi hanno ancora confermato... il prezzo è ottimo direi, mi sembra di capire che ne carica una preinstallata se si muove lui o che comunque anche facendola al momento, non la fa al banco, giusto?
quella di biesse non è preinstallata modifica la tua, tant'è che consiglia di aggiornare all'ultimo sw prima di modificarla per eviatre che in futuro bmw l'aggiorni cancellando di fatto la rimappa
non ne carica una preinstallata ma te la fa in tempo reale a tuo piacimento.ovviamente se si muove lui il banco non se lo porta dietro e sinceramente a me del banco non importa ma voglio vedere e provare su strada dove effettivamente si valutano gli incrementi avuti.
biesse ti risponderà lunedì. altrimenti chiama e chiedi di Sergio, molto disponibile e competente:wink: