Ciao a tutti, spesso leggo sul forum dei post riguardanti l'entità della spesa relativa al 1° tagliando ( quello dei 30.000)per la E 90 e simili. Dunque io, per questa operazione, ho speso in Svizzera l'importo totale di Euro 164,00 che deriva da: Liquido lavavetri 5,5 Kg olio Castrol Magnatec B4 5W-40 Lavaggio completo anche dei cerchi ( a mano ) Auto sostitutiva Serie 1 più' altre operazioni, compreso cambio pastiglie freni, pulizia e disinfestazione circuito aria condizionata, cambio spazzole anteriore tergicristallo e pulizia evaporatore sempre Aria Condizionata. Che ne pensate, sono stati onesti? Attendo commenti.......
eh, ma il cambio temo incida un pochetto....anche perchè così e con auto sostitutiva inclusa è regalato! A giudicare dalle voci che girano....
forse l'unico problema potrei averlo con la garanzia best4 pero' . .. vedo che sei di Lugano e quindi avrai preso la macchina in svizzera . qualcuno sa' se possono fare problemi con la garanzia?
Tutti in Svizzera!! Anzi, io a settembre dovrei andare in Germania....ma i prezzi tedeschi qualcuno li conosce??
Ottimo...io l'ho presa a febbraio a Lugano (concessionario Vanossi, anche se ora mi sa che ha cambiato, però per assistenza tagliandi etc posso sempre andare li) e il primo tagliando lo farò li...beh 164 euro sono pochissimi direi...
In che senso? Io l'anno scorso avevo ancora l'Audi A3 targata italiana e ho fatto il tagliando a Lugano senza problemi.
Beh, probabilmente, ma mi devo informare,non vorrei che queste condizioni siano riservate alle auto vendute e immatricolate in Svizzera. Bisognerebbe interessarsi presso il servizio clienti BMW Suisse. Penso che in caso di guasto la garanzia venga rispettata anche se la macchina non è targata CH, ma per i tagliandi questo sia differente. Comunque se a qualcuno interessa, potete contattarmi in PM.
Beh piu' che in PM sarebbe bello che questa cosa venisse chiarita in pubblico... Spesso un tagliando costa molto di piu'.... e sempre piu' spesso viene eseguito in Fast Lane.... Riesci a piazzare una scansione della fattura occludendo ovviamente i tuoi dati?
una sola domanda...come ci si trasferisce da te?? scherzi a parte, onestissimo il conce....complimenti a lui, e a bmw suisse! imparino invece i nostri italici (ma tanto non impareranno mai)