Questa mattina ore 9.00 consegno il 320 Cd al conce per il suo primo tagliando (30000 Km) INTERVENTI RICHIESTI - Sostituzione guarnizione porta anteriore dx - Sistemazione vibrazione sedile passeggero - Attivazione chiusura automatica dopo 7 km/h - Attivazione apertura porta guidatore con singola pressione telecomando INTERVENTI ESEGUITI - Tutti quelli richiesti e... - OIL Service con filtro aria olio e microfiltro e controllo generale liquidi con rabbocchi vari SPESA - Gli interventi richiesti sono stati eseguiti in garanzia, mentre le attivazioni sono state eseguite gratuitamente - il resto tutto a pagamento FATTURA TOTALE EURO 258,71 ...mi ritengo soddisfatto e......alleggerito ..aggiungo inoltre che mi hanno pulito l'auto internamente
...infatti.... nei giorni scorsi un amico con la Focus TDci ha speso euro 238, e una mia dipendente con la 307 euro 210...a conti fatti non è poi molto..
Infatti, io ho trovato i tagliandi BMW economici rispetto a quello che mi aspettavo. Con la Golf spendevo il doppio [MODE SBORON ON] ora ho il global e me ne STRAsbatto le palle! [MODE SBORON OFF]
Re: 1° TAGLIANDO 320 CD - Resoconto ma...le varie attivazioni si possono avere su tutti i modelli??mi spiego.io ho solo l'antifurto con comando dalla chiave. volevo sapere se era possibile attivare il lampeggio delle frecce all'apertura e chiusura dell'auto ad esempio.Oppure la chiusura automatica delle portiere dopo una certa velocità. insomma,sostanzialmente che cosa si può fare attivare in più rispetto a quello che ho??
Re: 1° TAGLIANDO 320 CD - Resoconto Per pulito l'auto internamente intendi dire che non hai più tutte le monetine da 2 euro che c'erano nel contenitore vicino al cambio?
Re: 1° TAGLIANDO 320 CD - Resoconto Tutto!!! Scherzo... non proprio tutto, dipende da modello a modello. Vai in conce, e ti fai dire quali programmazioni della "Key Memory" (si chiama così) si possono fare x la tua auto. :wink:
Re: 1° TAGLIANDO 320 CD - Resoconto ...a dire il vero non tengo nulla nei contenitori...specialmente di metallo.. mi danno un fastidio se tintinnano. ..