raga non vi peoccupate x me.... un pizza in sei io la farei volentieri....è noto ormai che i kilometri non mi fanno paura.....direi anche di evitare di rimandare....visto che è da più di un mese che ne parliamo....se salta questo la vedo dura a rifarne un altro...poi...non fa niente....decidete voi......rimango in attesa... tanto sono libero 2 giorni
ricapitolando il posto è questo qui: possiamo fare anche alle 18.30 (c'e meno caldo) 1) BiggD530 x?..Confermato! 2) real x2 ..(da confermare) 3) levis19 x?....(da confermare) 4) VincE x?....Confermato! 5) fabio328ci x1..Confermato! 6) Redcompact x?....(da confermare) 7) giacom3 x?....(da confermare) 8) lambert x?..(da confermare) 9) checkmate x?..(da confermare) 10) exmiliteignudo.. x1 Confermato! 11) nika17..x? (da confermare) 12) pm544..x? (da confermare) 13) RossoCorsa x? (da confermare) 14) Real x?.. Confermato! Forza ragazzi!
Ok...non vorrei fossimo in troppi.... in tal caso dovremmo avvisare la questura e la polizia municipale di Monopoi del ns arrivo!
State ancora decidendodi farlo? bhe lo dico ora è non lo dico più .. se salta non mi vedete più.. ripeto ultima volta anche 4 gatti si deve farlo..
VincE non è necessario ragionare in questo modo, e non si tratta di 4 gatti o no, c'e gente come BIG che deve farsi 200 km per raggiungerci e preferirei che venisse per un raduno decente. 4 gatti possimo incontrarci quando e dove vogliamo non c'e bisogno di aprire un topic con tanto di posto e di indicazioni, bastano dei PM.
come dicevo..nn posso essere giù x vari motivi. ma anche se capisco il tuo "ramamrico", anche fabio ha le sue ragioni, nn è lo spirito giusto imho dire "se nn è nn mi vedete più" :wink: ovvio che 4 gatti, ma buoni, sono un buon inizio. i primi raduni di passion erano da 4-5 makkine....si cresce man mano :wink: forse è ilc aso, anke nel rispetto effettivamente di chi vorrebbe faer 200 km x trovarsi, dare una veste "ufficiale" cmq
1) BiggD530 x1..Confermato! 2) real x2 ...Confermato! 3) VincE x?....Confermato! 4) fabio328ci x1..Confermato! 5) exmiliteignudo.. x1 Confermato! 6) levis19 x?....(da confermare 7) Redcompact x?....(da confermare) 8) giacom3 x?....(da confermare) 9) lambert x?..(da confermare) 10) checkmate x?..(da confermare) 11) nika17..x? (da confermare) 12) pm544..x? (da confermare) 13) RossoCorsa x? (da confermare) Forza ragazzi, ultime adesioni. Appuntamento alle 18.30 / 19.00 al porto di Monopoli! Le indicazioni le trovate nel topic piu in alto con la piantina! (Omar devo venire a prenderti io? ....ti voglio in puglia al piu presto....ci penso io a portarti su spiagge fornite di topless!)
Ragà scusatemi ma io oggi ho problemi con la famigliola e dubito di poter esserci per questa volta. Sono comunque dello stesso avviso di Fabio e lo avevo già detto: queste aggregazioni sono sempre su base volontaria, da combinare con le proprie esigenze/necessità nonchè con le situazioni di tutti gli altri. Quindi inutile irrigidire le posizioni in primis, in secundis è vero che le persone più vicine fra loro possono trovare tanti momenti per fraternizzare. Io per esempio, sono di Bari città ed il fatto è pubblico: chi è di Bari o molto vicino e vuole spendere una mezz'ora di tempo per conoscermi, basta solo che ci mettiamo d'accordo per vederci in zona e si può fare anche di sera in settimana. Ciao!
w le POCCE nude! è x i motivi che ho spiegato fabbiuz, sennò sai che è da un pò che ti "promesso" la scappata! giurogiuro giuro che ce la farò prima o poi ! e sto fine sett..devo lavorare anke x te