Sono spiacente, ma sabato sono di turno e non ho avuto il permesso sara' per la prossima volta. Voi divertitevi!!
1) BiggD530 x?..(Confermato) 2) real x2 ..(da confermare) 3) levis19 x?....(da confermare) 4) VincE x?....Confermato! 5) fabio328ci x1..Confermato! 6) Redcompact x?....(da confermare) 7) giacom3 x?....(da confermare) 8) lambert x?..(da confermare) 9) checkmate x?..(da confermare) 10) exmiliteignudo.. x2 (da confermare) 11) nika17..x? (da confermare) 12) pm544..x? (da confermare) 13) RossoCorsa x? (da confermare)14) Real x?.. Confermato!
ok non volevo dirlo.. mah mah... per me anche 2 gatti ci si vede lo stesso.. permettetemi la battuta.. "2 gatti 2 gatti mah gatti buoni.."
1) BiggD530 x?..Confermato! 2) real x2 ..(da confermare) 3) levis19 x?....(da confermare) 4) VincE x?....Confermato! 5) fabio328ci x1..Confermato! 6) Redcompact x?....(da confermare) 7) giacom3 x?....(da confermare) 8) lambert x?..(da confermare) 9) checkmate x?..(da confermare) 10) .::ExMiliteIgnudo::. - x1 - Confermato! 11) nika17..x? (da confermare) 12) pm544..x? (da confermare) 13) RossoCorsa x? (da confermare) 14) Real x?.. Confermato!
Io non mi son dimenticato di voi.. mettete una mappa ..qualche foto dettagliata per incontrarci.. ditemi anche l'ora è io ci sarò.. preferirei le 16:30
......scusate ma è saltato tutto? vorrei saperlo....visto che ho chiesto 2 gg di ferie........ se non si fa più nulla almeno mi organizzo e me ne vado a mare!
Vado a controllare dal meccanico, e vi rispondo in serata, al 95% dovrebbe essere finita, voglio essere dei vostri!!
Ciao ragazzi , sono nuovo, ho visto che state organizzando un mini raduno a monopoli! Peccato che l'ho scoperto solo adesso, altrimenti mi sarei aggregato anch'io!
...sperando che arrivino delle risposte da parte di chi è della zona.... io vi devo lasciare...stasetà non sarò sul forum...decidete voi...io sono daccordo su tutto al 100x100!!! A domani!
Oggi mi son fatto un giro per vedermi un po la situazione.. è ho trovato 3 posti abbastanza tranquilli: 1- capitaneria di porto (porto centrale) bel piazzale facile da arrivare visto che le barche grandi son ormeggiate li.. (cartelli capitaneria di porto per arrivare) unica mia preoccupazione traffico visto che zona storica ecc.. 2 - drogana (porto) praticamente zona perfetta a mio parere visto che c'e' un piazzale tranquillo abbastanza isolato.. con un bel chiosco per rinfrescarci all'attesa che ci riuniam tutti..(cartelli porto drogana ottimo visto che si trova in zona quasi dispersi).. entrambi vicini fra loro.. ragaZZI TENETE PRESENTE CI SON 2 TORRI BELLE ALTI.. QUINDI DIFFICILE DA NON VEDERLI.. 3 - PARCHEGGIO MOBILIFICIO NUOVA ARREDO FACILE ANCHE QUERSTO POSTO PER INCONTRARCI VISTO CHE CI SON CARTELLI OVVUNQUE.. Ciao uccellini.. io domani do un occhiata nel forum solo per veder il posto deciso.. ci vediam alle 17.. ricordate chi arrivba ultimo paga da bere a tutti.. (4 GATTI- MA GATTI BUONI..)