_lo scrivo anche di qua: _perchè invece del sabato sera non si fa la domenica mattina? purtroppo io pensavo che il 23 fosse domenica... sarebbe carino incontrarsi a metà mattinata, poi un bel pranzetto, giretto in pomeriggio e poi i più lontani potevano partire per il rientro...
allora ragassuoli belli, io ho scelto questo posto poiche è vicinissimo alla pizzeria e nello stesso tempo vicino alla piazza centrale e al porto. Potremmo anche farci 2 passi a piedi... Avevo in mente altri piazzali piu grandi ma poi saremmo costretti a spostarci e di sabato sera trovare posto sarà difficile, quindi meglio radunarci subito. Vado a scattare qualche foto martedì pomeriggio cosi vi rendete conto. Arrivarci è semplice, dalla SS16bis, ci sono 2 ingressi Monopoli Sud e Monopoli - Castellana Grotte. In ogni caso bisogna seguire le indicazioni Centro/porto. Il luogo è molto vicino alla piazza centrale. Il ristorante pizzeria per chi volesse trattenersi con noi è Pizzeria ARENA c.so Pintor Mameli, 8 a 20 metri dal piazzare del ritrovo. Se qualcuno avesse proposte migliori, sono ben accette.
raga...io devo chiedere il giorno libero...quindi al più presto dovrei sapere se sabato o domenica (visto che lavoro anche di domenica).... comunque al 90%ci sono...... preferirei di pomeriggio/sera visto il caldo che fa...!(ma fate voi del luogo!)
Per me è indifferente, anche domenica pomeriggio/sera va bene. ricapitolando: 1) BiggD530 x?..(Confermato) 2) real x2 ..(da confermare) 3) levis19 x?....(da confermare) 4) VincE x?....(da confermare) 5) fabio328ci x1..Confermato! 6) Redcompact x?....(da confermare) 7) giacom3 x?....(da confermare) 8) lambert x?..(da confermare) 9) checkmate x?..(da confermare) 10) exmiliteignudo.. x2 (da confermare) 11) nika17..x? (da confermare) 12) pm544..x? (da confermare) 13) RossoCorsa x? (da confermare)
Io ci sono il sabato confermato.. se spostate domenica vengo a far un salto.. massimo le 20:00 rientro. La domenica.. poi fate voi, non voglio crear problemi.. confermo anche la domenica.. (massimo le 20:00 io rientro la domenica)
1) BiggD530 x?..(Confermato) 2) real x2 ..(da confermare) 3) levis19 x?....(da confermare) 4) VincE x?....Confermato! 5) fabio328ci x1..Confermato! 6) Redcompact x?....(da confermare) 7) giacom3 x?....(da confermare) 8) lambert x?..(da confermare) 9) checkmate x?..(da confermare) 10) exmiliteignudo.. x2 (da confermare) 11) nika17..x? (da confermare) 12) pm544..x? (da confermare) 13) RossoCorsa x? (da confermare) Ragazzi nel caso decidessimo di farlo domenica, ho l'aiuto di un mio amico del posto per eventualmente fare un giretto (curve e tornanti) e andare magari ad Alberobello!
sto seguendo i vari post sul raduno pugliese è ho visto un gran confusione sia sulla data sia sul posto d'incontro. Ora cmq ho visto che la situazione si è delineata e vorrei dire che se ci sara un bel po di gente la sfacchinata me la faro. :wink: :wink:
1) BiggD530 x?..(Confermato) 2) real x2 ..(da confermare) 3) levis19 x?....(da confermare) 4) VincE x?....Confermato! 5) fabio328ci x1..Confermato! 6) Redcompact x?....(da confermare) 7) giacom3 x?....(da confermare) 8) lambert x?..(da confermare) 9) checkmate x?..(da confermare) 10) exmiliteignudo.. x2 (da confermare) 11) nika17..x? (da confermare) 12) pm544..x? (da confermare) 13) RossoCorsa x? (da confermare) 15) Bmwrossa x1 (da confermare)
per me è uguale.... il probl. è il giorno di permesso da chiedere..... direi di aspettare fino a domani...dopodichè si decide... chi c'è c'è.....!
Allora 23 giugno, sabato pomeriggio, ore 17.30 (presumibilmente). Il nonno Checkmate spererebbe imprevisti famigliari permettendo (ho una moglie e due figli piccoli) di essere presente almeno per un flash pomeridiano. Escludo la possibilità almeno questa volta di cenare insieme, anche se mi farebbe davvero piacere. Da tener presente però che in questo periodo la zona di Monopoli come tutto il Sud barese, è abbastanza incasinata soprattutto il sabato sera. E' opportuno pertanto prevedere un posto "arioso" che consenta il parcheggio della "Scuderia BMW", sempre che non si ritrovino alla fine solo 4 gatti. Fatemi sapere in definitiva appena certo, il luogo e l'ora posto che anch'io Monopoli non la conosco granchè (quindi scegliete un posto che ci sia sul NAV...!!!). Infine considerato che molti di noi non si conoscono, rinnovo il suggerimento di definire come punto di incontro una zona non eccessivamente incasinata, dove sia facile parcheggiare vicini e identificarsi. Hasta siempre, amigos.
checkmate per questo avevo bisogno di sapere quanti siamo, c'e un altro parcheggio che sto tenendo presente però è un po in periferia.
Vedi un po' tu Fabio, tieni presente che in ogni raduno c'è sempre una percentuale di SI e una di NI. Ma alla fine puoi prevedere realisticamente solo una media aritmetica di partecipanti. Quindi, visto che i Pugliesi "papabili" non sembrano poi tanti, inutile lambiccarsi troppo il cervello: scegli una cosa intermedia, no parcheggio TIR. Sono cose basate sulla possibilità pratica e allo stesso tempo sul piacere spontaneo di farlo; non si timbra il cartellino quindi le defezioni sono da mettere sempre in conto. Anch'io non posso dare garanzia di essere presente per i motivi già detti ma conto di esserci... Ciao!
Io dire incontro al porto.. facile per tutti arrivarci.. ci sono cartelli ovvunque che portano al porto.. quindi per me non c'e' di meglio del porto.
ragazzi io conto di esserci!!! solo ke nn sono kon voi x la cena. konto di rientrare x le 8 al max le 9. x il luogo va benissimo il porto. x l'orario di ritrovo?
intorno alle 17 / 17.30 ragazzi aggiornate la lista delle presenze che è all'inizio di questa pagina.