quasi quasi, se faccio in tempo, vengo a fare un saluto che dovrei essere da quelle parti con la mia biemme.....
urca....mi tocca saltare mi sarebbe piaciuto venire giù da voi, ma sto registrando in studio col mio gruppo e il 24 è il mio compleanno..e credo nn potrò manco festeggiarlo perchè saro impegnato con volumi, bilanciamenti e compressori...
Omarre ti segnalo anche questo...... ma farà caldissimo! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=101444
hola hola uccellini.. in settima devo andar a monopoli con un mio collega.. dicono zona porto è il punto più facile per tutti arrivarci.. c'è anche un ampio spiazzale.. non so altro.. in settimana vado a veder.. non voglio venir sabato inpreparato.. ciao (ho problemi con la linea adsl mancherò qualche altro giorno senza rete.. ciao uccellini prr RAGAZZI ORGANIZZATE L'ORARIO.. HO BISOGNO DI PROGRAMMARMI LA MATTINATA..
ciao ragazzi.....come va????a me non tanto bene.....mi hanno comunicato oggi che il corso è stato anticipato da lunedi 18/06 a sabato 7/07.....ero gia convinto di essere li e invece me l'hann fatta anche stavolta...mi dispiace!!!
1) blig x4 2) BiggD530 x.. 3) real x2 4) levis19 x.. 5) VincE x.. 6) fabio328ci x.. 7) Redcompact x.. 8) giacom3 x.. 9) lambert 10) checkmate 11) exmiliteignudo 12) nika17 13) nikbmw (tristemente ritirato) 14) pm544 15) RossoCorsa (da confermare) !!!!
1) blig x4 2) BiggD530 x.. 3) real x2 4) levis19 x.. 5) VincE x.. 6) fabio328ci x.. 7) Redcompact x.. 8) giacom3 x.. 9) lambert 10) checkmate 11) exmiliteignudo 12) nika17 13) nikbmw (tristemente ritirato) 14) pm544 15) RossoCorsa (da confermare) !!!!
Ragazzi,purtroppo devo darvi una brutta notizia,per motivi personali devo dare forfait,mi dispiace tanto,fate delle foto e poi postatele,scusate ancora. 1) BiggD530 x.. 2) real x2 3) levis19 x.. 4) VincE x.. 5) fabio328ci x.. 6) Redcompact x.. 7) giacom3 x.. 8) lambert 9) checkmate 10) exmiliteignudo 11) nika17 12) nikbmw (tristemente ritirato) 13) pm544 14) RossoCorsa (da confermare
nella zona porto c'e un ampio piazzale ma è adibito al parcheggio di tutti e non so se c'e spazio per tutti, di sicuro è il posto migliore perche è praticamente sul mare e a 30 metri c'e un ottimo ristorante/pizzeria.