1° raduno italiano di serie 8 ... non e' piu' un sogno :) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

1° raduno italiano di serie 8 ... non e' piu' un sogno :)

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da Cadfael, 7 Maggio 2004.

  1. Cadfael

    Cadfael Aspirante Pilota

    40
    0
    12 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 840 CI
    Ciao a tutti,

    sono qui giusto per ricordarvi che dal 14 al 17 maggio 2004 a Pesaro si terra' il tanto agognato (almeno da me ;) ) raduno di serie 8

    all'inizio ero scettico come tanti, visto che in italia e' un modello assai raro e che fino a poco piu' di un mese fa eravamo circa 10 macchine ... ora pero' le macchine sono 20, quindi sono molto contento di avere affrontato questa "prova" :)

    non vi nascondo che organizzare un raduno (il primo per me) non e' cosa da poco, tra albergo per tutti, ristoranti, permessi vari per sostare in zone particolari dei posti che visiteremo, lo studio stesso dei percorsi e tanti altri piccoli particolari che ora non sto qua ad elencare, se ci mettiamo anke il fatto che circa 16 partecipanti sono stranieri (svedesi, cecoslovacchi, tedeschi, svizzeri, austriaci e francesi) ... pero' vi assicuro che e' una soddisfazione immensa trovare poi non cosi' poco riscontro da parte di altri 8ers :)

    pare quindi che sara' un bell'incontro e vorrei ringraziare per questo anche chi di voi mi ha aiutato a contattare persone con serie 8 :)

    non manchero' sikuramente di documentare l'evento con tonnellate di foto :)

    a chi volesse dare un'okkiata alla lista dei partecipanti e al programma del raduno: http://www.clube31.de/phpBB2/viewtopic.php?t=914
     

Condividi questa Pagina