come mai ca' ? mi sembra un po' infastidito il tono del tuo post , c' e' qualcosa che non ti piace nei programmi ? ne discutiamo e cerchiamo pur di esserci tutti di riorganizzare la giornata in modo che si stia bene insieme anche io in verita' non avevo in mente un track day , pero' se serve per riunirci tutti ben venga , poi se si deve essere in 5 o 6 si molla tutto gia' da adesso e ciccia :wink:
non voglio creare disturbi a nessuno, non sono io l'organizzatore e non mi permetto di mettere bocca. voi ne siete entusiasti e a me va bene così. poi per chi vuole ci si può sempre vedere 1 altro giorno al solito posto per l'aperitivo.
ho avuto anche io la stessa sensazione ma non ho voluto dire nulla... peril resto quoto bè in questo caso mi sento sinceramente un pò toccato... cosa vuoldire non sono io l'organizzatore?? mi sembra che dall'inizio ho chiesto a tutti sia consigli per la data ed altro mettendo in ballo tutti gli utenti interessati... ma a quanto pare quando qualcuno organizza qualcosa a livello amatoriale e cerca di fare le cose per bene non è mai ben visto da nessuno.. non è la prima volta che mi capita in questo forum... a stò punto ci rinuncio... vedo che lacosa vi crea troppi problemi.. pasienza... grazie...ma qlc non lo capisce... :wink:
no mariuzzu..xchè dovresti rinunciare?sinceramente vedo che sono + le persone che t appoggiano che quelle che vedono male il fatto che stai organizando..anche xchè nn penso c sia qualcuno contrario al fatto che tu stia organizzando...stai fcendo una bela cosa e come ved hai tutto il mio appoggio per tutto e sono disponibilissimo anche per pubblicizare l'evento
mi auto quoto per correttezza, parlo chiaro per non sembrare ambiguo o infantile. io sarei venuto con piacere se ci fossimo stati noi di BMW passion. ma quando si parla di biglietti nelle macchine o di annunci su forum esterni per farlo diventare un incontro di chi ha la BMW e magari non ha nemmeno la Passion io ci ho rinunciato. poi se a voi piace partecipare ad eventi simili e a te Mariuzzu piace organizzare per mettere in pentola più gente possibile per fare numero e vendere più felpe ben venga, per te. io sono per il pochi ma buoni, persone con cui ho parlato e di cui mi sono fatto un idea, non semisconosciuti che magari vengono giusto per fare gara a chi cel'ha più lungo. cordialmente.
Capisco cosa intendi... E rispetto il tuo parere, sia chiaro non intendo farti cambiare idea.... La mia è solo una riflessione... Non credi che magari un evento del genere possa portare nuovi bmwisti nel forum che magari non ne conoscono neanche l' esistenza? E che magari sarebbero orgogliosi di farne parte? Io stesso non sapevo del esistenza del forum fino a qualche mese fa e l'ho scoperto per caso... E posseggo una bmw da 2 anni e mezzo! Ripeto non intendo contraddirti...
ma il forum è fatto per confrontarsi in modo educato, e ben venga ciò, ne sono felice! è pieno zeppo di BMW in giro, così come è pieno di BMWisti che sene fregano della loro macchina o di fare nuove conoscenze. io sono una persona che seleziona, e non mi permetterei di accettare ad un evento simile persone che non so neanche un minimo come sono. quando ci si è incontrati in precedenza non è mai stato per sfoggiare le vetture, ma per conoscersi meglio e approfondire nel dettaglio amicizie nate sul forum, passare serate carine a discutere di tante cose, con le auto ormai in secondo piano. con i book fotografici che gli dedichiamo (in generale) ormai le si conosce già. giusto qualche chiarimento nei dettagli più nascosti :)
Capisco benissimo ciò che intendi... Effettivamente conosco anche io molte persone che hanno una bmw ma non gliene frega nulla. Anzi la trattano peggio di un trattore... Ma magari a queste persone neanche interesserà il raduno. Comunque io non avendo mai fatto un raduno non posso giudicare, se riuscirò ad andare ad Arborea potrò trarre delle conclusioni su una mia esperienza personale. Personalmente anche l' idea di un bel pranzo fra utenti sardi del forum mi attira molto... Magari un giorno ci sarà la possibilità anche di fare quello:wink:.
si ragazzi ma come c sono molte persone che di passione ne hanno molta di + di certa gente che c'è qua nel forum,almeno per come la vedo io.nn è che se uno è iscritto al forum bmwPASSION allra ha + passione...tanto chi nn ha la passione nn viene di certoa un raduno quindi la selezione delle persone si farà da se...poi anche per il fatto delle conoscenze io personalmente nn conosco bene nessuno di questo forum ma nn per questo nn nn vado a un raduno...se si va a una manifestazione di questo tipo è proprio per far nove conoscenze poi s la cosa che c accomuna è un marchio o un forum nn penso cambi molto...naturalmente tutti sono liberi di pensarla a proprio modo,ma per me rimane una gran cosa...sopratutto lo sforzo che si fa per organizzare un evento simile
dai non si puo rovinare il tutto !!io quoto cruel,ma e anche vero che se vanno ripeto se vanno tutti quelli scritti nel forum io si e no ad adesso ne ho contati circa 5-6 ..io purtroppo mi stavo organizzando per il periodo di pasqua,ma ho visto che per voi andava bene il 29 marzo..e tale data io non posso,ma non per questo sono contro...mariuzzu si sta impegnando tutto solo ,e da ringraziare ho no? avra fortuna ananga che non posso fregarli il fiascho di cannonau,ragazzi sto raduno lo dovete fare e vi dovete divertire anche da parte di chi non puo andarci...:wink::wink:
mi sà che stai proprio cagando fuori e anche di brutto!!:wink: io il radunoi l'ho proposto per tutti i possessori di BMW come mè... non vedo perchè limitarlo solo al BMW PASSION... se proprio vuoi saperlo non l'ho pubblicizzato da nessuna parte ma solo qui.. per quanto rigurda felpe e magliette è una cosa che ho proposto ugualmente in buona fede visto che io per mè le avevo acquistate...tutto qui... poi siccome vedo che cè molto gelosia ed invidia... come appunto detto lascio perdere...tengo a precisare che non ho mai avuto esperienze negative come in questo forum.. cè gente che non sà trattare con il prossimo...comunque la vita è una ruota..e prima ho poi ci si incontra!!:wink: