maurì..hai ragione,scusaci,ma avvolte è facile uscire fuori strada e fuori topic!!anzi,è molto bello cio che stai organizzando...mi dispiace solo che nn ho esperienze in fatto di raduni e nn so come dare il mio contributo!
scusa anche da parte mia ....ragazzi vogliamo dare una risposta a mariuzzu per la data del raduno...:wink: io il 29 marzo e difficile per problemi di lavoro...ma se dovesssi avere un buco ci saro sicuramente
io ci dovrei essere,se so che è durante il giorno...male andando se ho serata(sono un musicista)prto da arborea la sera!!
29 marzo... domenica Boh, non so a così tanto tempo di distanza, potrei avere impegni di lavoro... comunque, ad occhio, spero di essere libero... scusatemi ma non posso dare però una conferma al 100% 2 mesi prima Ad occhio e croce dove si fà? Orari (mattina e pranzo, oppure pomeriggio e cena)?
per il 29 farò i salti mortali per esserci! Faccio un pò di telefonate ad amici bmwisti e vediamo di venire in cricca manna!!
al limite potremo trovarci a Mores e scendere assieme cosi facciamo qualche sosta tecnica::... Anche io non posso dire si al 100% ma per il 90% ci dovrei essere
scendi tu qua che entriamo in cantina di un amico un attimo , cosi al raduno ci andiamo nel 2010 , a buivera comunque ci mettiamo d' accordo davvero fa' :wink:
bè le cose si organizzano con tempo.. se si vogliono fare bene... due mesi di tempo è ottimo in quanto un appunto si ha il tempo di organizzarsi... non potrei mai dire "tra una settimana faccio il raduno""... e gli altri che non sono del forum come farebbero a saperlo?? e poi chi mi conosce sà che ci tengo a non fare brutte figure.. la giornata si svolge dalla mattina... ci si incontra tutti in pista ad arborea...ci si conosce, ci si iscrive con 30€ per farci qlc giro in pista... chi vuole può dare e divertirsi mentre chi non se la sente può anche solo farsi una passilada!!! l'importante e' stare insieme... nel contempo ci si scambiano informazioni, consigli ecc...ad ora di pranzo...sempre che ho un numero di prenotazioni possiamo andare in ristorante a mangiare e con 15€ a testa cè la caviamo...con un pò di tutto... poi ci si rifà un'altro giretto... e magari verso le 18 per non far troppo tardi ci si saluta... qlc foto di gruppo... e poi...speriamo di vedercelo anche in qualche bell'articolo di inzio anno!:wink: quoto...ma facciamo una lista... come per il topic che abbiamo per il censimento "sardi"