come da titolo se vogliamo organizzare qlc di serio facciamo una lista degli eventuali partecipanti con - modello vettura - persone a pranzo - magliette da ordinare con quantità e taglia MARIUZZU (BMW 318I da pista) 2 persone
resto sicuramente in contatto sulla discussione. protendo per un si, ma non mi sento di dare ancora la mia parola (di grande valore personale) per un appuntamento fra più di 4 mesi.
Il 2 giugno se non sbaglio è festa.... Potrei anche venire, ma dipende da che ora finisco di lavorare perche l' 1 giugno notte lavoro. Non me la sento di dare una risposta sicura.... Ma l' idea mi attira molto.
wow...è una figataaaaaaaa...io ci dovrei essere....anche se ho serata dalla mattina ci potrei andare...a meno che son fuori!!speriam bene
bravo mariuzzu,!!!io salvo trasferimenti lavoro ci sarò!!!pero pensavo una cosa come diceva cruel mancano 4 mesi,e di imprevisti ne capitano parecchio!!che ne dici se organizare qualcosa ad aprile pasqua per esempio almeno ce qualche giorno di festa in piu ..e siamo piu o meno tutti liberi da impegni....sempre se tutti d"accordo.....
mario anche io ci dovrei essere salvo imprevisti x me 2 persone e non so quante bm :wink: speriamo 2:wink::wink:
ok , bella pensata quella di arborea , pero' e' vero che manca tanto alla data indicata e quindi anche volendo non si potrebbe dare parola di presenza , pero' giuro che mi organizzero' gli impegni del periodo in funzione di questo raduno , e spero che non vada a finire come quello che si e' organizzato da poco , quindi invito chi da la parola sicura gia' da adesso a non creare casini a chi si e' proposto (vedi mariuzzu :wink: ) un giretto me lo farei volentieri
bè ragazzi... che dire possiamo fare anche prima se volete...a marzo?? ovviamente essendo un radunoin pista anche se piove spero non crei problemi a nessuno... se è cosi decidiamo insiame una data e poi da qlc cortese MOD ci facciamo cambiare la data del topic... che ne dite?? inoltre se abbiamo qlc di sicuro mi impegno anche con qlc gadget serio per tutti i partecipanti iscritti!
Per me è indifferente.... Sabato, Domenica e festivi non dovrei aver problemi a venire... Decidete la data e farò il possibile per esserci....:wink: Naturalmente salvo contrattempi...
ripeto se d"accordo nel periodo di pasqua che viene il 12 aprile ,non so giorno 11 che sabato...che dite?:wink:
ragazzi vedete voi,se sono libero io ci saro sicuramente...:wink:io chiedevo quel periodo perche riesco a giostrarmi meglio...ma non vi voglio condizionare...faro l"impossibile per esserci.. decidete una data cosi posso organizarmi...un saludù a tottusù
bè ovviamente se ho aperto questo topic l'ho fatto per far si che tutti i sardi ci si incontri per divertirci una giornata insieme in modo sportivo... abbiamo tempo quindi se troviamo una data disponibile un pò per tutti penso siail massimo.. fate il conto che per organizzare il tutto nel miglior modo possibile ci vogliono almeno 2 mesi..quindi fine marzo penso sia ottimo..
appunto lo penso anche io... volevo ricordare a chi interessa... per le magliette e/o felpe BMW di farmi sapere in PM ...misure e quantita', perchè a breve faccio qlc ordine... :wink:
ok ragazzi appena abbiamo la data certa vedro di organizarmi:wink::wink: a costo di lanciare la macchina in mare...non credo proprio....
bè io ho proposto il 29 marzo 2009. se siete d'accordo metto topic anche su ELABORARE e TUNING SARDEGNA!!