la coppia dei 335 dai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vieni ci si diverte e si sta in compagnia!:wink:
e lo so ma se sono fuori per lavoro....è capace che mi trattengo pure il week end..vediamo come si evolve
Ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> speriamo tu sia dei nostri... Ho letto di la che conosci fabio della Gf, persona squisita e alla mano... L'ha rivisto mio padre qualche settimana fa per un tagliando... Ma da voi c'è il test drive Dell' x3?
non ci siamo mai trovati bene qui alla maxmotor, i problemi li abbiamo avuti qui con la e36, la e46 e la e60 e poi abbiamo deciso di cambiare, in gf siamo stati accolti da Fabio (il ragazzo che ha la scrivania nella stanza delle mini) e da allora andiamo lì... si ha un rapporto molto più umano :wink: e poi a quanto mi ha detto papà il loro capo officina arriva fresco fresco da diversi anni di lavoro in assiatenza bmw germania una sicurezza in più...
quello è il meno..ce n'è uno che si ricorda ancora la 2002 che aveva mio padre nel 76...........infatti gli ho portato 2 storiche che sto risistemando e se le ricorda a memoria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
audi 100 coupè s (ora mi bannano) abbiamo appena finito di riportare a nuovo una jag mk2 magari una teen...
un'audi scherzo naturalmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se la mia antipatia per il marchio degli AnelliAnali è risaputa e molto elevata........... qual'è il modello?posti una foto?
dell'audi no perchè è in pessime condizioni, da sfascio... domani ti posto le foto della jag ne ho una di un raduno di un paio di anni fa
immatricolata per la prima volt in germania, arrivata in italia dopo 5 anni, passati 5 proprietari, dopo tanti tentativi di restauri fatti male... ti lascio immaginare le condizioni