vedremo quanto ci mette il classico imprenditore della ristorazione calabrese a capire quanto sia importante un cliente e a comportarsi onestamente.....e a fare i preventivi e i menu in tempi zero.........
In teoria dovrebbero averli già pronti, ma qui sembra che i soldi non li vogliano proprio Manco gli avessi detto che volevamo antipasto primo secondo dolce e frutta con 10€!!! Anzi gli ho chiesto di avere 2-3 preventivi a prezzi diversi... Mah...
il problema è che i nostri imprenditori nel settore ristorazione/turistico...non capiscono un *****,e scusate il francesismo..........
ti appoggio... qui abbiamo avuto la notte piccante, avrebbero dovuto abbassare un minimo i prezzi per favorire l'afflusso di gente, ed invece li hanno alzati... risultato? flop completo
ma è logico porca miseria..ma che ***** di figura ci facciamo?invece di abbassare i prezzi (xkè 1 cliente in + si traduce in almeno 20 clienti in + visto l'ottima pubblicità che ti farà questo singolo cliente con parenti e amici) li alziamo alle stelle pensando al guadagno momentaneo..mah,sai che ti dico?ci meritiamo tutto quello che sta succedendo a noi e alla nostra regione........
Purtroppo tutto quello che dici è vero.. Non so che lavoro fai, io sto in uno studio commerciale, spesso mi capitano situazioni paradossali, hotel ristoranti che fino ad una 15ina di anni fa avevano utili da capogiro in miliardi di lire ora se chiudono su di 10 mila € è fatto assai... Santa crisi, ma dico io ci vogliamo dare una mossa?? Tutto lo schifo che stanno facendo si traduce in una perdita per tutti, una casa vicinissima al mare (caminia) valutata nel 2000 2 miliardi a seguito dei crolli degli alberghi e delle società in zona è scesa a 650 mila €... ma stiamo scherzando??? stanno distruggendo tutto
io ho 3 aziende... in una faccio finanziamenti,l'altra è un'agenzia di assicurazioni e l'altra si occupa di progettazione,arredo e fornitura macchinari per la ristorazione.l'hospitality,banche farmacie ecc,quindi questa situazione dell'ignoranza dei nostri ristoratori la vivo in prima persona xkè sono clienti che possono servirsi da tutte le mie 3 aziende (finanziarli,attrezzarli,arredarli e assicurarli)
Beh sarà di certo interessantissimo incontranci per parlare, davvero sembra che in questa regione nessuno si renda conto che basta pochissimo per cambiare... E' davvero impossibile andare aventi così, e più vivo qui più medito di andarmene pur avendo un fantastico lavoro assicurato...
io non me ne vado,però vorrei ci rendessimo conto di tutte le *****te che sono state fatte in passato e che ci hanno portato nello stato in cui siamo adesso.........
Parte tutto dal basso, se la gente che non arriva a fine mese non aspira a condizioni di vita migliori, se i ragazzi con condizioni scolastiche pessime non combattono contro tutte le cose sbagliate che ci sono come si può pensare che qualcuno in politica con un posto bello comodo e un conto bello gonfio lo faccia per noi?
Ecco il menù! Dopo tanto tempo, ecco arrivata la proposta per il menù! Menu Antipasto del lupo cattivo(salumi tipici locali, formaggio, ricottine, frittelle miste di stagione,sott oli, zuppa di ceci, zuppa di fagioli) Primi piatti Maccheroncino con misto bosco e salssicia Scilatella alla fattoressa(melanzane e pancetta) Secondi piatti Mix grill di carne (salsiccia ,agnello ,collo di maiale, pancetta, costine di maiale.) Frutta Crostata di frutta fresca con crema pasticciera Bibite Vino rosso della casa Acqua minerale €20,00 per persona escluso caffe e amari e bibite varie
che spettacolo..e porcogiuda ora m'è venuta fame e stasera ho consiglio comunale /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma un pelo piu' vicino a me no ??? Buon Appetito... p.s. rimanete sintonizzati.. presto il pranzo di fine anno nazionale:))
Risulta essere un buon prezzo anche dalle nostre parti... Bisogna vedere pero' com'è sto vino della casa...