1° maggio a castrezzato | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

1° maggio a castrezzato

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da andrealeon, 23 Aprile 2009.

  1. iceman_87

    iceman_87 Direttore Corse

    1.650
    92
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    2.560
    tagliaerba a gasolio.
    ooook!
    allora a dopo!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  2. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.569
    244
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    mmmmmmmmmmmhhhhhhhhh :-k

    io mi sa che continuo i lavori sull'M...
     
  3. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    anche oggi è andata bene... per bene intendo che si è portato a casa la vettura intera... e a vedere il comportamento delle altre auto in pista non è una cosa mica da ridere...
     
  4. Sose

    Sose Amministratore Delegato BMW

    3.536
    220
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    Auto di particolare rilevanza oltre le solite?
     
  5. andrealeon

    andrealeon Collaudatore

    477
    4
    3 Novembre 2005
    Reputazione:
    890
    bmw 320d attiva e90
    Io in primis devo chiedere scusa a Besbravo perchè ho sbandato proprio davanti a lui (penso fossi tu)e ho rischiato di centrarlo...
    Nonostante questo spiacevole episodio mi sono divertito, era la mia prima volta in pista anche se secondo me forse dovrebbero suddividere per categorie di vetture i turni nel senso che chi come me ha vetture normali perde più tempo a guardare negli specchi quando arrivano i vari bolidi che ti passano da tutte le parti...
     
  6. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    si ero proprio io... tranquillo, scusa di cosa... si va in pista proprio per cercar di portar la vettura al limite e poter sfruttare il potenziale o comunque cercando di migliorare il proprio livello di guida (almeno io la penso cosi).

    Devo dire che l hai tenuta bene... azz per un attimo pensavo che saresti finito contro le protezioni invece l hai recuperata dopo 3/4 sculate... piu che altro mi han fatto girere le palle le 2 saab che andavano a 30 all ora e erano veramente un pericolo... mi ha riferito un amico sulle tribune che quasi si scentravano tra loro alla staccata del rettilineo...

    vabbuò alla prox

    p.s. la prossima volta vieni li a salutare, son sempre li con i ragazzi del forum. Se ti vedevo prima sarei venuto volentieri a conoscerti.

    Un salutone anche a Giio che finalmente ho conosciuto di persona.
     
  7. b0sh

    b0sh Amministratore Delegato BMW

    4.480
    116
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    é che il turno in cui avete girato era un pò pieno ... io ho girato la mattina e nonostante ci fossero GT3, Exige ( #-o) e compagnia ci si incrociava raramente e si andava bene.

    Davverò però la prossima volta se pensi di riconoscere qualcuno presentati :wink:
     
  8. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.569
    244
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    quanto mi manca castrezzato :sad:

    tra poco ritorno, in questi giorni mi sto facendo il culo per finire l'///M

    stay tuned :cool:
     
  9. Sose

    Sose Amministratore Delegato BMW

    3.536
    220
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    [quote=>> Fabrizio
     
  10. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.569
    244
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    sei tu il mio maestro, tu che mi hai dato la forza...

    hauhauhauhauahauhu :D
     
  11. andrealeon

    andrealeon Collaudatore

    477
    4
    3 Novembre 2005
    Reputazione:
    890
    bmw 320d attiva e90
    Mi sono ca..to sotto pure io perchè mi sono visto le protezioni mooolto vicine, unica pecca che essendo uscito nell'erba di traverso mi si sono riempiti i cerchi di terra e la macchina poi era inguidabile, tremava tutta.
     
  12. Sose

    Sose Amministratore Delegato BMW

    3.536
    220
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    [quote=>> Fabrizio
     
  13. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    bhè la strizza ci credo che l hai presa... mi verrebbe anche se girassi con una 500 del '71... per la terra ti capisco mi è capitato a imola da passeggero con gomme slick... appena ripartiti sembrava di andare su un auto con gomme quadrate... nè GG???
     
  14. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.714
    486
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Facevo da zavorra a Bes quando ti è capitato e in tutta onestà per un attimo ho pensato saresti andato a baciare il guardrail :confused:; da dietro si è visto bene l'errore, hai pestato forte il gas in uscita e quando ha iniziato a scodarti la macchina hai alzato istintivamente il piede dal gas, la macchina ha ripreso bruscamente aderenza e si è innescato il pendolo :wink:


    Come detto da Bes, è capitato anche a me a Imola, sono finito di traverso in ghiaia e mi si sono riempiti i cerchi di sassi, tolti quelli si riparte :mrgreen:
     
  15. andrealeon

    andrealeon Collaudatore

    477
    4
    3 Novembre 2005
    Reputazione:
    890
    bmw 320d attiva e90
    Si l'errore è stato proprio quello di aver mollato il gas, m'è partita troppo bruscamente e ho preso un'attimino di paura..
     

Condividi questa Pagina