Appena ho notizie più precise sulla consegna (domani vado in conce) te lo dico cosi vi regolate, per il momento lascia tutto al 1 Novembre Grazie cmq
se spostate il termine siete grandi così riesco a partecipare anche io, settimana prox devo portarla a sistemare il paraurti tamponato
Se si sposta il termine magari monto qualcosa di carino anche io... Non c'avevo pensato...ma le foto in notturna? Valgono???
Beh si...io magari la faccio...così mostro i particolari...ehm...bianchissimi... Sempre se riesco a montarli entro il termine (l'asta procede ma credo ci sia il venditore che gioca con me...)
se si sposta...pensop di avere il pack M per quella data... dome facciamo che possono anche essere giudicate con gli interni???ossia una foto esterna ed una interna??
perfetto...aspetterò solo una bella giornata di sole per poter dare una pulita alla piccola e farle due foto...so già dove
però fede a questo punto nn sarebbe meglio farne 3???davanti dietro e dentro!! perchè se si fanno 2 quella esterna dove si fa davanti o dietro??
tu la fai solo davanti altrimenti se qualcuno la vede di dietro ti da subito il voto... no dai scherzo... @dome:è giusto quello che dice srosta...meglio mettere anche l'opzione delle 3 foto per chi vuole...cioè a sto punto io ne metterei 3...come dice paolo...interni,ed esterni avanti e dietro...
la mia...comunque ti ho appena mandato un pm...vuoi anche una foto degli interni??? ne ho una bella bella!!