e come spieghi il fatto che Lewis ha rallentato e solo dopo una incertezza ha deciso di passare...ha fatto in due millisecondi il calcolo della convenienza? Se e' cosi' allora insegnatelo anche ai piloti in rosso....Se avesse tenuto aperto il gas nessuno poteva dire niente, lui passava oltre la sc line e non avrebbe preso nemmeno penalita'....ha sbagliato anche lui....la Ferrari ha solo sbagliato ancora di piu'...la Fia ha fatto l'ennesima figura penosa......io credo che nemmeno loro sappiano al 100% il regolamento e che il fatto che la sc fosse ancora in corsia box gli abbia dato da rimuginare.......assurdo visto che loro DEVONO saperre il da farsi in queste occasioni....se poi la sanzione e' arrivata davvero in ritardo per favorire Hamilton beh smettiamo di guardare la f1 da oggi che e' meglio.....io ancora non voglio crederci anche se ci penso...eccome se ci penso.
Non bastava vedere la F1 sulla RAI!!! Mi tocca pure vedere (ancora!!!!) queste ca**te!!!! Mamma mia che schifo..... se il messaggio che la FIA vuol far passare è questo allora siamo a cavallo! Chi rispetta le regole se lo prende nel c**o! E gli altri (fatalità c'è sempre di mezzo la Mecca e l'ANGOLOCARAIBBICO!) fanno i furbi.... A dimenticavo.... li hanno puniti però eh!
Io dico solo una cosa: se nel 1994 le F1 avessero avuto queste cellule di sicurezza non avremmo pianto un grandissimo campione. Non mi interessa nulla più della F1 ormai, noiosa in pista se non per incidenti e fattacci e ormai avvincente solo sulle carte bollate e le polemiche. Sono solo contento che webber sia uscito e bene con le sue gambe da quella macchina (tra l'altro incredibile come dopo una botta del genere sia praticamente intatta).
Già nel 1994 le cellule di sicurezza erano robustissime, tanto è vero che l'abitacolo di Senna era integro e il suo corpo non aveva lesioni. Purtroppo è stato colpito nella visiera del casco, un punto che ancora oggi è vulnerabile (vedi Massa l'anno passato). Per quanto la tecnica possa avanzare sempre, quando il destino ci mette la sua c'è poco da fare.
esatto, quotone la prossima volta avverti quando metti na foto del genere!!!!!! non è per cercare l'angolo buio del regolamente (e non avremmo difficoltà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) però riguardo a Vettel: pure lui sapeva che c'era la SC, oramai hanno il display che la segnala, non è che si è fatto un giretto troppo forte e così è finito davanti la SC? se avesse rallentato pure lui avrebbe compattato il gruppo e forse la SC gli sarebbe uscitat davanti...
Infatti a me' dal video sembra sia in comunicazione con i box vedendo che pigia un tasto nero sul volante
Quotone..... Faceva guadagnare 20 secondi ad Alonso, il quale andava ai box, rimaneva primo e tanti saluti a Vettel ed Hamilton..... Ma per la Ferrari queste tattiche sono troppo difficili....
proponiamoci come reparto strategie in tempo reale, dite a Domenicali che per il prossimo gp si colleghi al nostro forum!
Hamilton intanto mette il dito nella piaga e risponde ad Alonso cosi: http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/29-06-2010/hamilton-ma-che-vuole-alonso-71266299281.shtml imho, un pò troppo arrogantello il carboncino!
A Hamilton...mavvaffancu@o!!! Lavati la bocca prima di parlare e ringrazia i tuoi amichetti compatrioti.
Stessa cosa nel 2008 quando dopo Spa disse che Raikkonen non sapeva andare forte in macchina. Che dire? Una cosa sicuramente. Dopo Senna e Schumacher abbiamo finalmente un pilota tanto veloce quanto scorretto. FORZA VETTEL!
...cmq ridendo e scherzando non ha tutti i torti....alla fine sommiamo un clamoroso errore del muretto Ferrari ad una gara piatta delle Rosse....il circuito non aiutava ma anche Nando non e' stato per niente aggressivo e le ha anche prese da Kobayashi con le gomme finite.....beh visto come sembravano andare le due Ferrai poteva fare forse di piu' come a fatto capire Hamilton.....che ha la tipica arroganza dichi vince....Nando non e' mai stato da meno a commenti velenosi..
Le avrebbe prese anche Hamilton da Kobayashi (si scrive cosi....) in tale situazione, il japan è uscito con le morbide nuove, l'ispanico aveva le dure finite, infatti ha passato la rossa e Buemi in stecca all'ultimo giro!
Ferrari aveva problemi di trazione, era palese, in uscita dui curva perdeva terreno e non riusciva mai a prendere la scia di chi la precedeva: in una situazione così neppure Hamilton avrebbe potuto fare molto.
Un vero e proprio miracolo che non abbia mai ammazzato nessuno in vita sua. Poi vabbè ci ha lasciato la pelle su una F1 quindi è cominciato il processo di beatificazione. Una su tutte Estoril 1988. Cercatela sul tubo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma per me la beatificazione è iniziata ben prima della sua morte. Fra i 2 il più scorretto era Prost, Senna era molto aggressivo ma leale.
Stai parlando di un episodio, dove con un eventuale contatto si faceva male anche Senna, e dove Prost è comunque riuscito a passare. Senna con Schumi e Hamilton aveva in comune solo una cosa che caratterizza i grandi campioni: l'eccesso di competitività, vincere o morire. Le similitudini finiscono li però, IMHO.