ma che caxxo han fatto in ferrari durante la safety e dil conseguente pit...vettel è rimasto primo hamilton secondo.....e la ferrari ???????????????? nn sanno usare le strategie!!!! che penaaaa
Domenicali di M E R D A Alonso da terzo ad undicesimo grazie al ritardo nel pit durante la SC Finchè avremo un C O G L I O N E del genere al muretto non andremo mai da nessuna parte
Vedo che continuano ancora ad intervistare colaianni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti, vedendo la SC ancora in corsia di accelerazione, avrei tenuto giù anche io come Hamilton i commissari sono i primi a non capirci una sega nel regolamento e nella sua applicazione
Comunque rimane il fatto che Hamilton è stato scorretto ed Alonso no, del resto il mondo è dei furbi. Non è la prima volta che quando si deve decidere sulle furberie di Hamilton, la direzione di gara sia lenta nel prendere decisioni, questo dovrebbe far riflettere.
Bohhhh...io rimango sempre più basito, in regime di SC, 9 macchine hanno fatto un tempo inferiore a quello richiesto dalla direzione gara e che compare sui loro display in macchina e non riescono in un'ora a stabilire la sanzione in pista? Ormai anche la matematica è un'opinione.
Una cosa c'è da dirla: quanto è passato dal momento dell'incidente all'ingresso della SC? Perchè ho sentito i commentatori che parlavano di ingresso tardivo della stessa, quando invece appena successo l'incidente ho visto chiaramente e subito che sono apparse scritte e pannelli SC. E l'ingresso fisico in pista della SC è stato per favorire Vettel se fosse così... Ma alla fine lo è stato comunque, perchè mi ricordo che in altri GP la SLS si piazzava a bordo pista con le luci spente fino a che non sopraggiungeva il leader. Quindi poche storie, come nel calcio, arbitraggio scandaloso!!
che schifo......basterebbe semplificare il regolamento...appena appare la scritta sc sui pannelli stop sorpassi e tutti compatti in fila come fanno in Usa....io direi anche pitlane chiusa tanto i rifornimenti non ci sono piu'........cmq altro circuito del menga dove una macchina piu' lenta di 1 secondo non viene superata se non rischiando a bestia.....Alonso e Massa piantati dietro a delle macchine da retrovia....a parte che le Force India si dimostrano sempre piu' veloci....cmq una pena totale, Bernie riesce sempre a peggiorare anno dopo anno la F1...grazie!! In ogni caso al muretto Ferrari, visto che avevano le due rosse dietro la sc con le altre gia' rientrate le potevano provare a tenere dentro invece di precipitarle in decima e quindicesima posizione in un circuito cosi'.....vedi Kobayashi......dal muretto mai il minimo rischio.....
Si chiaramente anche se sono stati corretti in senso sportivo hanno fatto l'ennesimo errore di strategia, sarebbe bello vedere almeno una volta i piloti che facciano di testa loro e portare a casa il risultato...