Quando arriva l'ora lieta fai in modo di far documentare la tua espressione prima e dopo il tuo soggiorno in sala parto
quoto!!! ti voglio vedere alex..before and after Così saprò regolarmi per un domani se sverrò o no...
parlo per esperienza: servirebbero tanto il valium (per l'agitaizione) quanto le anfetamine (quando al dunque ti senti venir meno)
ho già capito che sarò in corridoio strafatto a parlare con i muri mentre mia moglie urla e cristona in sala parto
se è parto naturale non dovrebbero esserci problemi .. :wink: se no preparati con qualche film di Alien
bè dai consolati col fatto che quando mi hanno operato...mi son svegliato che ero in stanza nel letto e stavo benone, mentre nel letto a fianco il mio c'era mio padre collassatissimo quando mi ha visto uscire dalla sala
idem...pensare di metterci io la testa dentro una figa ok... ...ma pensare di vederne una uscire da li...no!
Infatti...se è parto naturale, occhio solo a quando fuoriesce la placenta...solo quella, a me ha fatto un pò senso...per il resto, personalmente, è un'esperienza che consiglio:wink::wink: