Si avvicina il giorno!! Quindi...per il periodo natalizio diventi papà?? Questo sì che è il più bel regalo di Natale eh!!
Ho capito :wink: Che attesa!! Come ti senti?? Agitatissimo?? Emozionato?? Fiero?? (quello sicuramente!)...
Qui eravamo a 2 mesi... Ho cerchiato testa, corpo, braccia e mani... N.B: ci stava già sorridendo... N.B.B: e poi dicono che non è vita finchè non esce...
Un abbraccio affettuoso Head, l'esperienza che ti accingi a vivere credo che non abbia pari quanto a emozioni. :wink:
i miei migliori auguri head,in parte ti capisco,perche proprio lunedi scorso ho avuto la bella notizia da mio fratello,che anche lui sta per diventare papa'
Oggi siam andati alla visita. TUTTO VA BENE. E SIAMO TAAAAAAAAAANTO FELICI. Che dire, mi viene da piangere ogni volta che ci penso. Mi moglie sta bene: qualche doloretto ogni tanto alla schiena e dopo mangiato qualche dolorino in zona stomaco (lo stomaco si ingrossa dopo mangiato, e di conseguenza lo spazio per il cucciolo diminusce). "E dal nulla, si ebbe la vita".