09.06.2007, Alessandro & Monica si sposano!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

09.06.2007, Alessandro & Monica si sposano!!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Head, 10 Maggio 2007.

1. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Mancan meno di 30 giorni...
    Monica comincia ad esser tesa...:redface:
    Io, per ora, sono ancora tranquillo...8-[
    Bò! Sarà che abbiam mille cosa da fare per i preparativi, per la casa, il trasloco dei vestiti e delle cose dalle nostre rispettive case, per la cerimonia, le bomboniere, i fiori, i tavoli, ecc....ecc....ecc....; ed ho davvero poco tempo per agitarmi per il "GRANDE GIORNO".
    Sono davvero tanto felice e non vedo l'ora di sposarmi e di giurarle amore eterno.
    Ci conoscemmo nel "lontano" febbraio 2001, una venerdì notte in discoteca: esattamente il venerdì seguente uscimmo per la prima volta e da lì fu subito amore. Per me è la + bella, la + simpatica, la + sensibile, la + intelligente, la + profonda, la + solare e la + espansiva donna del mondo. LA AMO all'ennesima potenza. Avrei talmente tante cose belle da dir...
    Voglio fare una famiglia con lei. Voglio esser suo marito e con lei avere dei figli ( a Dio piacendo ).
    TI AMO MONICA. TI AMO!

Allo stesso tempo sono un pò triste perchè mi separo dai miei genitori.
    A dire il vero, la nostra nuova casa è piu' o meno a 1km dalla casa dei miei, ma è come se stessi per andar a vivere dall'altra parte del mondo.
    Sarà che con i miei genitori ho una rapporto bellissimo e a detta di tanti invidiabile...loro mi hanno dato la vita, e sono il mio papà e la mia mamma, ma sono anche due grandi amici e due sinceri consiglieri.
    A 26 anni e mezzo, se mi guardo alle spalle, vedo enormi loro sacrifici, immancabili sorrisi e abbracci di conforto anche nei momenti + duri, discussioni interminabili tra loro e me in cui quasi sempre loro avevan ragione, soldi spesi per farmi studiare, per non farmi mai mancare l'indispensabile ed anche il superfluo, l'educazione che mi hanno, la religiosità e la "spina dorsale" degna di questo nome, che hanno in me forgiato.
    Che persone.......
    Spero tanto di riuscir ad esser come loro, e di esser in grado di trasmetter ai miei figli quello che loro hanno trasmesso a me. Valori veri.
    GRAZIE PAPA'!
    GRAZIE MAMMA!

Ecco, adesso mi sta scendendo la lacrimuccia....:gulp

Che bella che è la vita....

A 4 persone piace questo elemento.
  2. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.992
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    i miei piu sinceri e sentiti auguri per una vita ricca di gioie e soddisfazioni! non ti conosco di persona Alessandro ma nutro una sincera simpatia e stima nei tuoi confronti..anche se..e non so se ti ricordi..all'inizio non ci siamo stati molto simpatici vero?:wink:

grazie di tutto..per la tua presenza costante e per il contributo che hai dato alla crescita di questa comunità..

in bocca al lupo per tutto..te lo meriti..spero anche io, un giorno, di coronare i miei sogni come stai facendo tu..=D> =D> =D> con affetto..un amico..

3. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.656
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ma tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguri!!!!!!!!!!!!!!!!anch'io voglio sposarmi!

4. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    TanTi AUGURONI ALEXXXX ,Prossimamente Anke IO E Eda ,Data DA Deffinire

Ps .Posso venire a vederti ? ?

5. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP

Con Calmaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

6. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    che belle cose che hai scritto!!!!

7. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    eilalà...Auguroni...:wink:

8. Etna

Etna Amministratore Delegato BMW

3.904
    252
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    ...Mi fai venir voglia di sposarmi!!!

..opsss! L'ho già fatto 6 anni fa!!! :mrgreen: #-o

Tantissimi auguri Head, hai usato delle bellisiime parole per renderci partecipi della tua gioia ed hai detto delle cose sacrosante. Vi auguro un futuro radioso e che il vostro legame sia sempre più solido. :wink:

9. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.564
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ..cosa dire........AUGURONI...hai le premesse per essere un bravo marito e padre, visto che come figlio hai detto delle cose bellissime!
    Auguri a te e Monica..
    Daniele

10. Bakke BMW 535d

Bakke BMW 535d Kartista

223
    3
    14 Marzo 2007
    Reputazione:
    27
    bmw 318i
    Auguri di cuore e sono sicuro che se hai scritto queste cose vuol dire che hai grandi valori nella vita!!!! CONTINUA COSI 6 UN GRANDE!!!!!!!

11. !lux!

!lux! Primo Pilota

1.116
    27
    6 Novembre 2005
    Reputazione:
    509.745
    159 2.4jtdM
    Ciao Alex,
    i miei migliori auguri a te e alla tua futura moglie, stai per vivere uno dei più bei giorni della tua vita, per non parlare del resto :wink:

Congratulazioni!!!!!:drinking: :drinking: :drinking:

Lucio

12. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Tanti tanti auguri Ale!

13. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Ti sposi molto giovane Alex, questo significherà tanta energia per affrontare gli aspetti impegnativi del matrimonio, personalmente (avevo 28 anni) passai i primi 6 mesi in coma per lo sforzo mentale di non lanciare via alla caxxo i vestiti tornato a casa (mia moglie si incaxxava come una pantera), e mi doleva il ricordo di quando vivendo da solo potevo farlo per poi mangiare in mutande davanti alla TV con rutto e bronza libera (sacrifici non da poco!). Ti evito il "trionfo" di luoghi comuni coi quali ti affliggeranno parenti ed amici più cari (l'amore che si trasforma da passione a complicità, blablablabla), vai e vinci!

14. Steve///

Steve///

17.627
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Sposarsi è un passo della vità,
    diciamo che all'inizio ci si deve abituare un pò
    alle abitudini differenti e ad altre sciocchezze,
    ma se si va realmente daccordo se pò fa.
    Quelli che conosci ed hanno pareri negativi sul matrimonio,
    lasciali cantare.

15. James_STi

James_STi Collaudatore

423
    10
    15 Gennaio 2007
    Este -PD-
    Reputazione:
    21.203
    Z4 E85 2.5i
    complimenti, hai scritto delle bellissime parole!!!

ti auguro tanta tanta fortuna e una vita felice assieme alla tua lei ;)

16. Mauretto

Mauretto

27.227
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Grandi e stupenda parole....AUGURONI PER TUTTO

17. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    alex i miei più sentiti auguri per l'evento in se per se e per la tua vita, che ti dia tutte le soddisfazioni che meriti, dalle più stupide alle più importanti... una famiglia stupenda con la persona che più ami e che ti ama! una famiglia sana e piena di valori! quel giorno saremo tutti con te, come lo siamo ogni giorno qui sul forum... un forte abbraccio! mitticco head! =D> =D> =D>

PS stupende le parole su tua madre e tuo padre, sono cose che spesso le persone danno per scontate... per poi ritrovarsi a capire che ogni singolo momento che i nostri genitori ci hanno dedicato sono tra i beni più preziosi che abbiamo avuto, abbiamo e avremo mai nella nostra vita!

18. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.025
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Oramai è giunto il tuo turno! Auguroni.
    Ps. posta la foto del tuffo in piscina..

19. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.306
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Tanti auguri, anche io ti dico ..... ti sposi giovane :eek: bè avevo pure io la tua stessa età quando ho fatto il grande passo :mrgreen: e non capivo una mazza :mrgreen: :mrgreen:

Ora ti tocca cambiare la scritta della firma #-o non è più in sintonia con le parole che hai scritto :mrgreen:

20. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    verissimo!!

tanti auguri Ale, a te e alla tua lei :biggrin:

Condividi questa Pagina