Mancan meno di 30 giorni... Monica comincia ad esser tesa... Io, per ora, sono ancora tranquillo... Bò! Sarà che abbiam mille cosa da fare per i preparativi, per la casa, il trasloco dei vestiti e delle cose dalle nostre rispettive case, per la cerimonia, le bomboniere, i fiori, i tavoli, ecc....ecc....ecc....; ed ho davvero poco tempo per agitarmi per il "GRANDE GIORNO". Sono davvero tanto felice e non vedo l'ora di sposarmi e di giurarle amore eterno. Ci conoscemmo nel "lontano" febbraio 2001, una venerdì notte in discoteca: esattamente il venerdì seguente uscimmo per la prima volta e da lì fu subito amore. Per me è la + bella, la + simpatica, la + sensibile, la + intelligente, la + profonda, la + solare e la + espansiva donna del mondo. LA AMO all'ennesima potenza. Avrei talmente tante cose belle da dir... Voglio fare una famiglia con lei. Voglio esser suo marito e con lei avere dei figli ( a Dio piacendo ). TI AMO MONICA. TI AMO! Allo stesso tempo sono un pò triste perchè mi separo dai miei genitori. A dire il vero, la nostra nuova casa è piu' o meno a 1km dalla casa dei miei, ma è come se stessi per andar a vivere dall'altra parte del mondo. Sarà che con i miei genitori ho una rapporto bellissimo e a detta di tanti invidiabile...loro mi hanno dato la vita, e sono il mio papà e la mia mamma, ma sono anche due grandi amici e due sinceri consiglieri. A 26 anni e mezzo, se mi guardo alle spalle, vedo enormi loro sacrifici, immancabili sorrisi e abbracci di conforto anche nei momenti + duri, discussioni interminabili tra loro e me in cui quasi sempre loro avevan ragione, soldi spesi per farmi studiare, per non farmi mai mancare l'indispensabile ed anche il superfluo, l'educazione che mi hanno, la religiosità e la "spina dorsale" degna di questo nome, che hanno in me forgiato. Che persone....... Spero tanto di riuscir ad esser come loro, e di esser in grado di trasmetter ai miei figli quello che loro hanno trasmesso a me. Valori veri. GRAZIE PAPA'! GRAZIE MAMMA! Ecco, adesso mi sta scendendo la lacrimuccia.... Che bella che è la vita....
i miei piu sinceri e sentiti auguri per una vita ricca di gioie e soddisfazioni! non ti conosco di persona Alessandro ma nutro una sincera simpatia e stima nei tuoi confronti..anche se..e non so se ti ricordi..all'inizio non ci siamo stati molto simpatici vero?:wink: grazie di tutto..per la tua presenza costante e per il contributo che hai dato alla crescita di questa comunità.. in bocca al lupo per tutto..te lo meriti..spero anche io, un giorno, di coronare i miei sogni come stai facendo tu.. con affetto..un amico..
TanTi AUGURONI ALEXXXX ,Prossimamente Anke IO E Eda ,Data DA Deffinire Ps .Posso venire a vederti ? ?
...Mi fai venir voglia di sposarmi!!! ..opsss! L'ho già fatto 6 anni fa!!! Tantissimi auguri Head, hai usato delle bellisiime parole per renderci partecipi della tua gioia ed hai detto delle cose sacrosante. Vi auguro un futuro radioso e che il vostro legame sia sempre più solido. :wink:
..cosa dire........AUGURONI...hai le premesse per essere un bravo marito e padre, visto che come figlio hai detto delle cose bellissime! Auguri a te e Monica.. Daniele
Auguri di cuore e sono sicuro che se hai scritto queste cose vuol dire che hai grandi valori nella vita!!!! CONTINUA COSI 6 UN GRANDE!!!!!!!
Ciao Alex, i miei migliori auguri a te e alla tua futura moglie, stai per vivere uno dei più bei giorni della tua vita, per non parlare del resto :wink: Congratulazioni!!!!! Lucio
Ti sposi molto giovane Alex, questo significherà tanta energia per affrontare gli aspetti impegnativi del matrimonio, personalmente (avevo 28 anni) passai i primi 6 mesi in coma per lo sforzo mentale di non lanciare via alla caxxo i vestiti tornato a casa (mia moglie si incaxxava come una pantera), e mi doleva il ricordo di quando vivendo da solo potevo farlo per poi mangiare in mutande davanti alla TV con rutto e bronza libera (sacrifici non da poco!). Ti evito il "trionfo" di luoghi comuni coi quali ti affliggeranno parenti ed amici più cari (l'amore che si trasforma da passione a complicità, blablablabla), vai e vinci!
Sposarsi è un passo della vità, diciamo che all'inizio ci si deve abituare un pò alle abitudini differenti e ad altre sciocchezze, ma se si va realmente daccordo se pò fa. Quelli che conosci ed hanno pareri negativi sul matrimonio, lasciali cantare.
complimenti, hai scritto delle bellissime parole!!! ti auguro tanta tanta fortuna e una vita felice assieme alla tua lei
alex i miei più sentiti auguri per l'evento in se per se e per la tua vita, che ti dia tutte le soddisfazioni che meriti, dalle più stupide alle più importanti... una famiglia stupenda con la persona che più ami e che ti ama! una famiglia sana e piena di valori! quel giorno saremo tutti con te, come lo siamo ogni giorno qui sul forum... un forte abbraccio! mitticco head! PS stupende le parole su tua madre e tuo padre, sono cose che spesso le persone danno per scontate... per poi ritrovarsi a capire che ogni singolo momento che i nostri genitori ci hanno dedicato sono tra i beni più preziosi che abbiamo avuto, abbiamo e avremo mai nella nostra vita!
Tanti auguri, anche io ti dico ..... ti sposi giovane bè avevo pure io la tua stessa età quando ho fatto il grande passo e non capivo una mazza Ora ti tocca cambiare la scritta della firma non è più in sintonia con le parole che hai scritto