ahah e quando che fisichella nn è mai stato dietro a kimi.. e cmq kimi dietro a naka e trulli girava sempre più veloce.. cmq ripeto.. io preferisco kimi... per me massa non vale niente.. e cmq lo dimostra quello che ha vinto.. NIENTE!!!!!!
Si ma stai pure tranqui che difendere Kimi qua dentro è impossibile.... Ha abituato tutti troppo bene il primo anno sulla Rossa e ora, beh lasciamo stare discorsi vecchi... :wink:
ma meglio perchè???? dimmelo.. cosa ha vinto cosa ha fatto in ferrari.. su voglio saperlo.. Kimi ha vinto un mondiale che per il 90 % delle persono era insperato.. e lo ha fatto non sbagliando mai quando doveva..
Chiedi ad Alonso (2 volte campione del mondo) ed a Hamilton (campione in carica) se sono impossibili.... chi ha grinta e manico li fa o ci prova almeno.. Dovrebbe esserci un'altro campione del mondo se non ricordo male....
Basta ricordarsi i gravissimi errori dell'anno scorso, Raikkonen era piu bravo di Massa, ma ora ha perso la grinta sembra che corra solo per portarsi a casa il lauto ingaggio, mentre Massa ci mette il cuore in tutto quello che fa e si vede, non cè bisogno dei numeri per capirlo!
Non basta il cuore per vincere in formula 1.. per quanto riguarda i sorpassi di Alonso e hamilton.. ma scusa mi prendi in giro.. hanno passato piquet e ho detto tutto.. e io intendo passare macchine di pari livello.. se in un circuito non ci sono staccate e solo curva da 200 in su.. la vedo dura.. a meno di errori di quello davanti non c'è modo di passare
di questo GP gli unici che mi sono piaciuti sono stati Massa ed Alonso, il primo ci ha creduto spingendo al massimo ed ha ottenuto un buon risultato per la macchina che aveva, in secondo anche con una Renault oscena ha dato spettacolo con il ragazzino.......bravo Fernando! per finire un commento su rikkionen, concordo con l'utente che ha detto: ".....sta guidando per lo stipendio"!
Sono d'accordo........... questa nenia ha un filino stufato. E' inutile scrivere del passato......... :wink:
rileggi bene quello che ho scritto perchè c'è già la mia risp.. se dai 1 sec al giro a tutti ma all'ultima curva ti stampi.. sei un babbo... kimi era una martello non ha mai fatto un errore e ha vinto il mondiale..
la spiegazione c'e'alla brutta gara di kimi.. ma e'inutile spiegarvela tanto non la capireste..:wink:
mettitela via stig!!vettel vince il mondiale!!ha 1''su tutti!!oggi ha vinto come faceva un certo michael schumacher!!
non c'è nessuna spiegazione da dare. il "lesso alla finlandese", è partito davanti ed è arrivato dietro (come in turchia), con buona pace di chi lo definisce un grande pilota. grande kimi