intanto super felipe comincia a prenderle sempre in qualifica massa e hamilton son capaci solo quando han la macchina hamilton e'osceno!!dovrebbe davvero ritirarsi,umiliante
Capitano le annate no, ma non credo che nè Hamilton, nè Massa, nè tantomeno Kimi siano dei coglioni tutto in una volta. E' l'auto che non cammina, puoi mettergli anche un macaco sopra, se è progettata da schifo (e notare il sottosterzo che aveva in curva felipe) non c'è Schumacher o Senna che tengano. Posso spingersi più al limite, ma non posson fare miracoli.
Il manico è altra cosa. E' una sensibilità maggiore sul Setup d una maggiore accortenza su come risponde l'auto ai vari setup, a questo ci sommi la "cazzimma" e esce il manico.
Quello che dico da Marzo... Si ma escludiamo per favore il Q3 dove si gira col carburante (e Kimi di solito è bello carico rispetto alla maggioranza :wink:)... Nel Q2 intanto che Massa vegetava all'11° posto Kimi era 5°. A me basta. (a me...)
Pesi : 1. Sebastian Vettel, Red Bull, 666.5 kg 2. Rubens Barrichello, Brawn GP, 657.5 3. Mark Webber, Red Bull, 659.5 4. Jarno Trulli, Toyota, 658 5. Kazuki Nakajima, Williams, 652.5 6. Jenson Button, Brawn GP, 657.5 7. Nico Rosberg, Williams, 661.5 8. Timo Glock, Toyota, 660 9. Kimi Raikkonen, Ferrari, 654 10. Fernando Alonso, Renault, 654 11. Felipe Massa, Ferrari, 675 12. Robert Kubica, BMW Sauber, 689.5 13. Heikki Kovalainen, McLaren, 695.5 14. Nelson Piquet, Renault, 682.5 15. Nick Heidfeld, BMW Sauber, 665.5 16. Giancarlo Fisichella, Force India, 668 17. Sebastien Bourdais, Toro Rosso, 687.5 18. Adrian Sutil, Force India, 692 19. Lewis Hamilton, McLaren, 666 20. Sebastien Buemi, Toro Rosso, 672.5
domani...a meno di cazzate....VETTEL ha già vinto la gara....è praticamente il più pesante e il più veloce dei primi 10 quanto alla ROSSA...visti i pesi....domani...CAPORETTO sicuro!!! se vanno a punti è un miracolo
beh....considerato che a serbatoi vuoti ha fatto il nuovo record di SILVERSTONE abbatendo quello del 2004 di KIMI RAIKKONEN
la macchina in f1 conto piu' del pilota da anni......cmq Hamilton ha serie difficolta' di adattamento alla attuale vettura che e' definibile cesso senza indugio, Massa a Silverstone non si trova per niente e lo dice lui stesso, se piove le cose peggioreranno....Vettel e' un discreto pilota e' non ha niente meno di Button (forse qualcosa in piu') ma come tanti altri considerati piloti del gruppone si fa vedere solo se ha un macchinona sotto il culo.
ragazzi me le gare le guardate???? vettel ha 21 anni,ha dominato il gp di monza con la toro rosso(notare dove si trova ora)ha umiliato hamilton in brasile e quest'anno e'l'unico che da fastidio a button!!!attualmente e'tra i 3 migliori piloti di f1!!non serve essere geni x scoprirlo,basta vedere i gp e basta vedere quel fallito di webber che in 8 qualifiche 8 volte le ha prese da sebastian!! hamilton e'una vergogna x il suop team e i suoi tifosi
Aspetta, ha 21 anni, per ora è solo una promessa, ma può crescere, il talento non gli manca. Tutti i grandi campioni da giovani erano velocissimi e sbagliavano, con il tempo sono rimasti velocissimi e hanno imparato a non sbagliare. Lui ha le caratteristiche per diventarlo, anche se ovviamente dipenderà dalla sua testa e dal suo impegno. :wink:
1. Sebastian Vettel, Red Bull, 666.5 kg 2. Rubens Barrichello, Brawn GP, 657.5 3. Mark Webber, Red Bull, 659.5 4. Jarno Trulli, Toyota, 658 5. Kazuki Nakajima, Williams, 652.5 6. Jenson Button, Brawn GP, 657.5 7. Nico Rosberg, Williams, 661.5 8. Timo Glock, Toyota, 660 9. Kimi Raikkonen, Ferrari, 654 10. Fernando Alonso, Renault, 654 Non mi sembra tanto più carico però.....:wink: e visto che ultimamente in partenza non è un missile.... tra 3 ore ne sapremo di più cmq....
.....come ho scritto Vettel e' bravo e migliore di Button, non credo che sia un mostro ma un ottimo pilota si........ha solo 21 anni......vediamolo e poi lo giudicheremo.