Io faccio il tifo per la Red Bull.... visto che è una vettura nata senza interpretare i regolamenti.... Un giusto merito a chi ha fatto un ottimo lavoro osservando il regolamento... e spero in una buona gara delle Ferrari....:wink:
Per chi non avesse nè Sky, nè digitale terrestre, c'è la diretta qui: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/homeTv.html
si, io son sempre convinto.....come si sapeva che Massa a Silverstone era messo male, lo ha ammesso anche lui......cmq vediamo che sorpassoni ci fara' vedere Kimi in gara dai........
Che spettacolo veder guidare Vettel in Q3, una grinta d'altri tempi Domani sarà un bel GP, anche perchè Button finalmente non è davanti...
io scommetto solo una cosa....BARRICHELLO non arriva a podio domani oggi starà gongolando che è davanti a BUTTON...e domani...sbaglierà sicuro qualcosa....probabilmente la partenza :wink: VETTEL gran bel giro...ma gran vettura sotto il culo la ROSSA....sempre più agonia per noi FERRARISTI
Kimi 9 Massa 11.... una paga eh....:wink: ha fatto un errore all'ultima curva (che ha ammesso) che gli è costato 3 decimi.. cmq vediamo domani,dai....
come no. se non ci fosse lui a tenere vivo l'interesse per la gara, ci addormenteremo tutti sul divano.
..duro Webber in conferenza.....ha accusato Kimi di avergli rovinato il giro buono .......ha detto che si era sddormentato su un lato della strada......
ci sara'un motivo se webber e'stato battuto 8 volte su 8 gare da uno che ha 40anni meno di lui..fallito