08 marzo mugello

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da MULTIPEPPER, 24 Febbraio 2009.

1. m5400

m5400 Direttore Corse

1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    Tutti TOYOIZZATI:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Grazie Nicolone ma credo che sarebbe stato difficile fare meglio ,non hai idea come guidava quel pazzo di Umby:mrgreen:stava veramente facendo come lo chiamo io il giro a vita persa:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ma vi assicuro che scriverlo o raccontarlo non rende bisognava guardarlo e io l'ho visto prima da dietro e poi da davanti:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Cmq per la cronaca la mia Porsche è originale (kit originale porsche 450cv) e si può tranquillamente vedere dallo scarico originale e dalla pressione delle K24 che è di 0.8 visibile sul display digitale :mrgreen:pensate che con lo scarico, la pressione la portano a 1.2:eek::eek::eek::eek:

2. umby m5

umby m5 Direttore Corse

1.833
    74
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.318
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart
    Nn metto dubbio su quanto affermi......
    ma fidati la tua già così va di più del 997 turbo di luca....forse il tuo motore è nato bene, e si vede.....:eek:
    nn oso immaginare dopo le modifiche.....tu dimmi sempre i turni che prenderai che io ne sceglierò altri:haha:haha:haha
    perchè ora mi guadagnavi poco e fino a metà rettilineo.....[​IMG]
    ma dopo mi sverniceresti prima del traguardo#-o
    P.s.dopo mi obblighi a comprare la gtr[​IMG]

3. umby m5

umby m5 Direttore Corse

1.833
    74
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.318
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart
    Nico ..io ho dei 295\30\19 al posteriore e dei 265\30\19 all'anteriore, naturalmente toyo r888.
    E se vuoi il mio personalissimo parere ,al limite,sono più sincere delle pilot cup,poi come prestazione assoluta provabilmente le cup possono dare qualcosina in più.....
    ma per il mio stile di guida ,meglio le toyo=D>

4. fedepetazzi

fedepetazzi Primo Pilota

1.059
    89
    21 Settembre 2004
    Reputazione:
    5.179
    330d Xdrive e91
    Eh Umby avevo notato ti trovassi particolarmente a tuo agio con le Toyo.....
    Comunque anch'io mi son trovato benissimo, come ti ho detto di la, con le Toyo e le tue pressioni a caldo 3 davanti e 2,7 dietro, auto con poco sottosterzo (le anteriori lavoravano per tutta la superficie) e dietro avevano moltissimo grip, una fatica a fare un po di drifting......

5. umby m5

umby m5 Direttore Corse

1.833
    74
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.318
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>parole sante fede[​IMG]
    però sono riuscito comunque a fare drift:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina