Mi perdonerai ma se Mario Ilien, padre del V10 Mercedes prima e del V8 poi si e' espresso cosi' temo parli piu' a ragion veduta di tutti noi messi assieme :wink:
Interessanti le quote sulle scommesse per il Titolo Piloti: RAIKKONEN 1,95 MASSA 3,30 HAMILTON 5,00 Ancora favorito Raikkonen nonostante i 5 punti in meno in classifica
come pilota è piu' quotato incosciamente è considerato il primo pilota.....e poi ha l'1 sulla macchina.... 5 pti son mezza gara....e ne manca tante alla fine sarebbe stato interessante sapere a quanto era data raikkonen a 2 gp dalla fine lo scorso anno....
Alex, vabbè il tuo non prenderla mai per persa, ma se non basta la parola di uno che ha passato 5 anni in Mecca chino sulla telemetria di Kimi non so più come argomentare
Non si tratta di vincere o perdere, solo di scambiare opinioni. Non dubito che tale persona abbia tutti gli strumenti per valutare, dubito invece che non possa avere interesse a dire quello che ha detto: 1) per giustificare un'imbarazzante moria di motori Mercedes di quegli anni (di cui lui era il responsabile) 2) per sminuire un pilota che aveva appena deciso di andare a correre per la concorrenza. Mi piacerebe conoscere invece la ragione tecnica per cui un pilota può, con l'elettronica di oggi su cambio e motori, procurare la rottura di un motore
ho letto pure io ma quest'anno non c'entra un ***** australia tutti e 2 i piloti con motore ko monaco incidente con sutil canada incidente con hamilton francia rottura scarico 5 punti in australia 5 punti a monaco 10 in canada 10 in francia 30 punti regalati,ora avrebbe il 2'titolo consecutivo in cassaforte illien puo'fare lo spiritoso xo'iceman ha vinto il mondiale proprio quando ha lasciato la mclaren
un esempio della vericità di quello che dichiara Mario Illiem è stato Fisichella quando era alla Renault, stessa macchina di Alonso, ma rotture continue, se non è cosi allora la Renault si toglieva dei punti x il campionato costruttori da sola, il che mi sembra ridicolo e improponibile.
in quell'anno di renaul ce n'era 1 sola......la seconda macchina era lasciata in balia delle onde.....
Ragazzi avete visto....Hamilton non ha perso il vizietto....dopo aver cozzato con Alonso e Raikkonen il fenomeno ha tamponato pure in barca....Si in una regata ha tamponato una barca avversaria ed è stato immediatamente squalificato...