Lo sta rippando in divx e poi faccio partire l'upload, l'ho registrato in hd e 13 e passa gb di video non me li prende :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
TANTA ROBA NANDO !!!! Fatemi rivedere sto GP, che l'ho visto a pezzi pure io e non ho capito niente...... Sia benedetto SKY GO per il 2013 !!!!!!!
Appena torno a casa vedo a che punto è e, se avesse finito, lo uppo subito!!! Considerando che ho l'adsl di alice probabilmente ci vorrà un po' a caricare 2gb sul sito....
"Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a piggreco." Partito l'upload, ci mette 'na marea.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esagerato... Davvero si vede così bene? l'ho confrontato con l'originale e non mi è sembrato un gran chè....(ma l'originale sono anche 13 e passa GB....:link:)
Ahhhh che libidine...... Ma Alonso era drogato domenica? Cmq tra Maldonado e Hamilton non so chi sia più pirla..... Ma hanno dato delle penalità?
e io che ero a una grigliata con gli amici beoni e neanche l'ho visto perché pensavo che vettel avrebbe sbaragliato tutti !!! che fesso che sono !!!
come il 2005, identico podio. bello vedere gli uomini Ferrari applaudire e accogliere Schumi ancora a braccia aperte, commuovente
stupendo comunque penso e spero che il prox anno MICHAEL corra per l'ultimo anno in F1 al volante della ROSSA al posto di "quello la'" prima dell'arrivo di VETTEL nel 2014