Visto ora Così il bimbetto è libero, piccoooliiiiiinooooooooo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il doppiaggio ha fatto perdere ad Alonso la II posizione, speriamo non la gara, stava guadagnando la posizione su Hamilton nel giro in più prima del pit porca miseria...
Hamilton mago, come sempre. Alonso ha fatto il possibile, già finire davanti alle RBR è tanto..... Finalmente un WE dove non ha fatto sbavature ed è arrivato dove poteva arrivare. Peccato per i 2 doppiaggi che gli son costati il sorpasso delle Mecca. In corsia box ha tirato fuori ancora una volta le @@.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Massa si è giocato ieri la gara, qui è molto probabile il contatto al via se sei dietro, e infatti.... Poi va be' ha fatto qualcosina di bello dietro, anche se Alonso lottava con le Mecca e lui con le Force India..... .....MSC...... Poteva evitare di rientrare.......
Oggi la Ferrari era l'auto migliore, i doppiaggi hanno fatto perdere 2 posizioni a Fernando, lo ha confermato anche Domenicali poco fa, peccato non sfruttare questa gara favorevole
Quoto, pero Alonso secondo me poteva fare anche primo o secondo, comunque credo piu secondo, Hamilton avrebbe provato a passarlo di sicuro se il Ferrarista rimaneva davanti, Button non credo che avrebbe rischiato se non fosse stato favorito dal traffico...
Vergognoso! Specialmente quel fermo di Buemi che ha rotto le balle per poi entrare ai box. E MSC? Ma perchè non lo radiano? Ho perso il conto di quante volte ha tagliato le varianti , oltre alla vigliaccata fatta a Massa. Si è visto benissimo che lo guardava nello specchietto mentre frenava..... PS: Ma avete visto che riga di stragnocche che c'era dove hanno parcheggiato i primi tre?
Probabilmente non dovrei scrivere in questo stato d'animo. Parto quindi da quello che è ovvio: vittoria con merito di Lewis Hamilton, c'è caso che ora che è in testa al Piloti ci resti fino alla fine. Ora qualcuno mi spieghi alcune cose: 1) quello ******o di Buemi si inventa la resistenza della sua vita a meno di 1km dal pitstop, idiozia allo stato puro 2) quell'altro ******o con la Lotus, non so chi dei due bolliti fosse, si mette a zigzagare di fronte a Fernando nel giro in cui si gioca la leadership con Hamilton che si era fermato prima di lui. Risultato? Posizione persa 3) sempre grazie al terzo degli ******i di giornata Fernando perde il secondo posto a favore di Button. Che dire? Che non ne è andata dritta una (ed a Massa è pure andata peggio). E se non va dritta sui circuiti favorevoli andasse pure dritta su quelli sfavorevoli magari si arriva quinti e non sesti, ma di certo non si vince come invece si poteva e doveva fare oggi. Un'ultima osservazione sul pensionato in servizio attivo che corre per la Mercedes, prima ha cercato di ammazzare Kubica, poi il solito cambio di traiettoria naive che costa a Massa l'uscita di strada, l'alettone e la zona punti, poi la patetica resistenza per prati ed a sportellate contro Liuzzi che andava il doppio. In MB notoriamente stanno rigirando l'eurocent nel reparto produzione industriale di vetture stradali, c'era proprio bisogno di spendere 30 milioni l'anno per 3 anni per una vergogna del genere? Onore al merito della Mecca, passo e chiudo
le gnocche in questi casi sono come i funghi a settembre...crescono tanto e ovunque buemi per 1 secondo di gloria ha ostacolati Alonso e schumacher ha rovinato quel poco che c'era ancora da rovinare nella gara di massa
ti quoto in tutto..specialmente sul pensionato che fino a qualche anno fa era il mio preferito.. ho una proposta...dotare la sua mercedes di un tagliaerba visto tutte le chican che ha tagliato cercando di resistere in tutti i modi,anche non sempre correttamente
....Almeno renderebbe un servizio utile al circuito e si potrebbero tagliare le spese di manutenzione alle vie di fuga